Il rapporto con Mancini era logoro, non aveva più senso continuare con lui, inoltre nonostante la sconfitta in Champions ho visto una squadra che dopo tanti anni esce dalla con dignità, gli altri anni mi vergognavo di come uscivamo dalla Champions.
si vociferava del barcellona...ma ibra in champions col barca farebbe la panca e guadagnerebbe la metà!
se non inizia a vincere "decentemente" in europa il pallone d'oro se lo scorda,avevo sentito mutigno al manchester...e Ronaldo al real
ronaldo al real ormai è una vita che si dice...pare che ha spostato a madrid anche la sede del marchio CR7!
La Roma, secondo me più forte con l'organico 2008/2009 secondo me è: Doni panucci,mexes,juan,riise taddei,de rossi, brighi baptista totti, vucinic vediamo chi giocherà domenica. credo al massimo 4 o 5 di questi.
SQUALIFICATI:[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]De Rossi[/FONT][FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Pizarro [/FONT] [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Motta [/FONT][FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Diamoutene [/FONT] IN DUBBIO: Totti (problema al ginocchio destro) INDISPONIBILI: Cassetti - lesione distrattiva di secondo grado a carico del bicipite femorale della coscia destra Perrotta - lesione muscolare di secondo grado a livello dell’ileo-psoas Cicinho - lesione dei legamenti crociati del ginocchio destro Juan - lesione ai flessori tra il 1° e il 2° grado coscia destra Taddei - lesione ai flessori di 1° grado coscia sinistra Aquilani – distorsione alla caviglia