e poi dicono che il campionato italiano non è il piu bello del mondo!...tante risate come in queste partite non le fai manco a guardare colorado!
Me la son guardata quasi tutta. Partita molto noiosa, falli a ripetizione e campo scivoloso..ma ha piovuto a Milano ? Santon deve imparare a dosarsi. Con quel genere di entrata può rovinare qualcuno. Se invece di prendere Comotto di striscio l'avesse preso in pieno..... Unica cosa bella della partita il secondo goal di Ibra. 109 km/h.
punizione dubbia...fuorigioco (è fuorigioco ma cmq giusto non fischiarlo perche se si fischiano questi non si gioca +) fallo di mano e gioco pericoloso!...sembra una partita ma è solo 1 azione!
stendiamo un velo pietoso su quell'uomo!...1 compito aveva e l'ha miserabilmente fallito...magari è cosi che sfoga la frustrazione!
guarda l'unica consolazione (magra) è pensare che paperon moratti sta sperperando 16 milioni (tasse comprese) ed è fuori dalla CL. Mancini è ancora a busta paga?
certo!...mancini viene pagato piu di tutti gli attuali allenatori di serie a! (ovviamente apparte mou frigno!)...ma prima o poi gli verra a noia anche a moratti di sperperare i soldi suoi E NON per fare figure di m*rda e basta!
Da a tempo di sport (radio 24) di qualche settimana fa: Passivo 2007 inter 181 milioni secondo il giornalista che ne parlava il prossimo anno non dovrebbe essere consentito a queste squadre di iscriversi alle competizioni europee (fonte Platini)
Mi dispiace... il primo non l'ho visto. Comunque la Fiorentina quelle poche occasioni che ha avuto non le ha sfruttate. Le manca un centrocampo decente perchè gli attaccanti son buoni. Troppe imprecisioni. Mi è sembrato veder giocare il Toro. L'Inter sa tener molto bene la palla e se non li prendi in velocità.... Mi sa che si sono annoiati pure loro.
Primo punto in trasferta per il Napoli di Donadoni. Gli uomini sono rimasti esattamente gli stessi dell'ultima sconfitta interna contro la Lazio; ora non so se con Reja al timone quel punto l'avremmo fatto oppure no... Mi limito a sperare di uscire presto da questa situazione, e di ritrovare almeno una salvezza agevole.
Superpippo nn finisce mai di stupire! incredibile quell'uomo! Pato è un futuro fenomeno! Con dida siamo rovinati! Che gran bel gol di ibra.. su mourinho meglio nn parlarne piu, è proprio fatto così inutile dargli addosso! bisogna prenderlo x quello che è.... eppure a me fa ridere! sarebbe una noia se nn ci fosse!
Onestamente, anche come persona, preferivo Mancini. A mio avviso l'Inter era più piacevole a vedersi col Mancio.