ma perche da noi non paga mai l'allenatore?...cmq tornando seri,anche secondo me reja non andava cambiato...soprattutto con donadoni che mi da poca poca fiducia!
uahauahua.....infatti Alex un gol l'ha segnato con la panza...e gli altri 2 spostando i difensori a colpi di lardo!!!
e se cacciamo Ranieri chi ci mettiamo?? cmq a me sta simpatico...non lo ritengo così responsabile di questi ultimi insuccessi...:wink:
no guarda ranieri non è riuscito a dare gioco e personalità alla squadra...e piu di una volta ci ha deliziato con cambi assurdi e o al 90esimo...è un allenatore che considera oro un qualsiasi pareggio...noi abbiamo bisogno di un vincente!...sul chi è una cosa un po difficile da dire,benitez attualmente guadagna + di del piero quindi purtroppo è escluso,lippi ha quella benedetta nazionale...l'unico è conte che almeno è juventino,e in casa nostra di juventini ne sono rimasti moooolto pochi!...però lui non ha esperienza,ed è proprio quella cio che serve a noi...soprattutto in champions!
Hai ragione su tante cose..soprattutto sulla mentalità dell allenatore..cmq tornando a ieri l'obiettivo era far 2 gol,li abbiamo fatti e con i nostri attaccanti che son tornati a segnare...poi vuoi la sfortuna..vuoi gli infortuni, e il rosso di Chiellini hanno fatto il resto...
Hai ragione, ma niente sveglia i morti che scendono in campi quanto un cambio d'allenatore. Per loro significa doversi riguadagnare il posto pena la panca o peggio la tribuna con tutto quello che ne consegue economicamente (rischi coi contratti per gli sponsor personali, rinnovi contrattuali con la società, etc). Reja lo accomuno a Ranieri per quanto concerne la signorilità, anche Ranieri ad inizio Campionato con la rosa dimezzata dagli infortuni di fronte a qualche sconfitta di troppo non si sognò nemmeno di biasimare gli infortuni appunto. Purtroppo persone così stan diventando sempre più delle rarità, mentre van per la maggiore (come nella vita) quelle che aggrediscono prima di venire aggrediti, strategia vecchia come il mondo, opinabile quanto si vuole ma in genere efficace
Forse è così, ma per me la riconoscenza vale più di molte altre cose e certi comportamenti non riesco ad accettarli. Cmq a Napoli lo sanno tutti che De Laurentiis vuole a tutti i costi Antonio Conte (ma Marino si è messo di traverso perchè Conte mette troppo bocca negli acquisti) ma ha dovuto prendere Donadoni perchè è un altro che subisce le scelte della società e sta zitto. Questa storia non mi piace per niente
quoto...è dispiaciuto molto anche a me....se andiamo avanti ancora cosi il coefficiente uefa si abbasserà e le squadre che andranno in champions caleranno...
stasera giovinco come messi!...mamma mia che spettacolo...al 30 esimo del primo tempo sono andato a fumarmi un sigaro dallo sconforto...nel secondo tempo ho ritentato di guardare la partita e devo dire che una juve cosi non la vedevo dai tempi di lippi!...secondo tempo SUBLIME!...giovinco extraterrestre!...ho rivisto il nedved del 2003!
e quelli che erano in campo erano scandalosi...tiago ha fatto la peggiore partita da quando è alla juve...del piero era scandaloso...poi il secondo tempo uno spettacolo assurdo!
doppietta di superpippo e di pato....altra stangata però è l'infortunio di Abbiati,probabilmente stagione finita per lui...non ci voleva,ultimamente stava parando benissimo!