quante volte aspettate uno starnuto di un giocatore della juve per trovarci il fallo?!...abbi un po di contegno!
vabbè dai..il goal era una situazione troppo difficile per vederla....piuttosto sono altri gli errori che andrebbero visti...
ah beh certo...sicuramente un arbitro o assistente non possono vedere se quella palla era dentro o no...nel dubbio però danno gol!...ad altre squadre non va sempre cosi!
Ragazzi propongo tregua strategica pre durante e post turno champions. Adesso la discussioni si sposta li!
comunque all'inter sono organizzati,muntari ha perso l'aereo perche non aveva il passaporto,allora ha preso il volo successivo...dove l'avra trovato quel passaporto li?
non attacchiamoci per qualsiasi cosa, e non scendiamo mai sul personale. Ma questo vale per tutti :wink:
Non sapevo se postarlo qui o in "rimettiamoci in forma"... .... Gossport Notizia del 9 marzo 2009 - 11:06Ronaldo, tre gol "pesanti" L'ex attaccante di Inter e Milan è tornato a segnare in un'amichevole sfoderando però un addome fenomenale Ronaldo è tornato al gol (anzi 3) in un'amichevole organizzata sul campo d'allenamento del Corinthians. Nonostante si trattasse di una partitella, la tripletta che ha mandato in visibilio i presenti ha lasciato spazio a una triste delusione. Dopo aver segnato il Fenomeno si è tolto la maglia in segno di esultanza esibendo una pancia degna di un lottatore di sumo. Triste spettacolo che mette in evidenza quanto siano stati inutili diete e sacrifici. Sembra che la pancia abbondante del Fenomeno sia refrattaria a ogni tipo di intervento: rimane sempre lì, inutile e ingombrante. A niente sono valsi i severi allenamenti che il Fenomeno segue al Corinthians e non ci vuole molto a capire - come sostengono i media brasiliani - che le rotondità addominali del brasiliano siano da ricondurre alla vita sregolata che continua a fare il 32enne. Nonostante abbia ora una fidanzata e una figlia appena nata il Fenomeno si rifiuta di mettere la testa a posto e i giornali fanno a gara per riportare le sue bravate. L'ultima risale a qualche giorno fa quando il brasiliano, dopo aver trascorso la notte tra giovedì e venerdì in un locale, si è presentato all'alba, in compagnia di una donna, nell'albergo che ospitava la sua squadra. E al rifiuto della reception di fare entrare l'accompagnatrice il Fenomeno è esploso e si è messo a sbraitare. Per l'ennesima intermperanza (probabilmente non sarà l'ultima) il suo club ha deciso di multarlo. E non sono bastati i guizzi calcistici del Fenomeno (sempre più rari a dire il vero) a far dimenticare la tristezza di quella flacidità addominale troppo in evidenza. (Libero News)
Donadoni è il nuovo allenatore del Napoli. Personalmente non credo molto al valzer delle panchine, ma spero che - almeno in questa occasione - il cambio tecnico riesca a dare scossa all'ambiente. Cmq Reja mi mancherà... Che volete, dopo quasi 5 anni ci si affeziona...
Reja non si meritava questo trattamento: è sempre stato zitto, mai una polemica, si è sorbito gli acquisti che NON voleva e non ultimo è un Signore. Per dare un'idea del personaggio, l'ultima volta che per caso l'ho incontrato al bar e ci siamo messi a parlare (insieme ad amici) ci ha offerto il caffè (non c'è stato verso di offrirlo noi). Ora la colpa di chi è? Dei morti che scendono in campo o di Reja? Di Marino che dopo il primo anno ha sbagliato tutto (abbiamo speso più del Milan per 4 brocchi) o di Reja? Per carità, Donadoni è un altro Signore, ma io avrei fatto finire la stagione a Reja, almeno per riconoscenza (posto che in serie B non dovremmo andare, ed in Europa non andremo di sicuro)
si vede da lontano che è una persona x bene, purtroppo nel calcio paga sempre l'allenatore, in quanto è la cosa + semplice da fare, donadoni nn mi è mai piaciuto, spero bene x voi