mi spiace ma dopo aver fatto matrix in tangenziale ed aver combattuto 1 ora fuori per entrare,ho trovato posto solo defilato... In genere io vedo le partite coi vecchi lions... Cmq quest0anno ce la giochiamo CON TUTTI!E' una squadra tosta,con un Lavezzi in forma incredibile,un plauso a 2 meno famosi ma importantissimi:Contini e Santacroce!! Un abbraccio,spero di conoscere presto tuo fratello...
i ragazzi sono stati strepitosi, hanno dato tutto e hanno concluso stremati... Peccato per il secondo gol che pesa come un macigno, ma è ancora tutto in gioco!
ma li si lavora giorno e notte per rimetterti in piedi.... poi bisogna vedere il grado di distorsione e la capacità di recupero....
Confermato: 2 settimane senza il Pocho Ezequiel Lavezzi è stato visitato stamane a Roma dal Professor Mariani in seguito al trauma distorsivo al ginocchio destro riportato nel corso della partita di ieri sera. Il Professor Mariani ha diagnosticato una distrazione di primo grado del legamento collaterale mediale dichiarando che l'argentino dovrebbe essere disponibile per giocare tra due settimane.