il discorso di Mourigho(contro tutti) era per pararsi il culo perchè sa gia che l INTER non vincera nulla fidatevi!!
ma si lascialo dire...ricordati la frase..."hai perso?...non hai ragione!" ride bene chi ride ultimo p.s. ovviamente con un rivas così tanto lontano non andiamo!!!
io non parlavo di nessuna squadra ma in generale....visti i Fatti degli ultimi anni e delle ultime giornate! non sarò sportivo ma le partite le guardo con gli occhi aperti.:wink:
Sono d'accordo, ma non puoi generalizzare in questo modo, l'inter è prima perchè è piu' forte in questo momento e negl'ultimi 3 anni. poi io ho sempre sostenuto che l'arbitro ha in mano il 30% dell'esito del risultato, di qualsiasi squadra.
basterebbe la moviola in campo come ormai in tutti gli sport.. ma platinì ha detto fino a quando c'è lui in uefa niente moviola!
C'è solo un capitano! http://sport.virgilio.it/calcio/maldini-risponde-a-mourinho-non-metta-sui-titoli-vinti.html
ebbè se l'è cercata... x farsi rispondere da maldini ce ne vuole... piu che speciale mi sembra egocentrico e parecchio furbo...