Io fossi in voi piu' che al Manchester mi preoccuperei di poter fare almeno almeno la Uefa il prossimo anno Ma la vedo dura
Nn mi sembra unacoppa da squadra importante.. diciamo che equivale a un ripiego di annate no! almeno x noi!
murigno costanzo show parla di onestà quando nega una cosa evidente agli occhi di tutti... ma questo è proprio malato davvero! poi prima di pensare a quello che nn vincerà il milan vincesse 1/4 di quello che abbiamo vinto noi... almeno alla juve quando davano favori stavano zitti.. questo quando ha favori si lamenta pure degli arbitri e che gli altri nn ci stanno.. forse vorrebbe anche che gli facessero un applauso quando succedono queste cose! dai spalletti ha sbagliato.. doveva applaudire a fine gara!!roba da pazzi!!
ieri Ranieri per la prima volta mi è piaciuto: " E' lo stile Inter" @per gli interisti del forum: Avete la squadra più forte (nettamente) del campionato, imparate a vincere anche fuori dal campo
stiamo cercando un allenatore anche per quello tornando al calcio anche ieri hanno giocato un tempo x uno, che sia una nuova moda?
lo stile ranieri è di regalare un tempo alle avversarie!....poi ha sempre il tocco di genio come togliere tiago e mettere poulsen sperando di difendere il pareggio!...che gran mister che abbiamo!
murigno è malato!....poco fa ero al telefono con la sede della juventus,pare che i dirigenti sappiano quello che devono fare ma sono pronto a scommettere che non faranno niente!
a parte tutto, mou, è invece molto intelligente, ha distolto l'attenzione dai problemi reali della squadra :wink:
he he.. bravo:wink: lo starà facendo soprattutto x non pensare e creare troppa pressione all'ambiente-inter sulla partita di manchester... Nn puo essere che sia così malato! bhè c'è riuscito alla grande.. nn si parla di altro che delle sue dichiarazioni invece che ai ritorni di champions... Questo è un fio de na............
Concordo con tutti voi, ma siamo primi e stiamo facendo coppa italia e champions la squadra è stanca e gioca male io ho paura che finisce davvero tutto male