Guarda la mia firma, clicca sul link del filmato e vai al minuto 3 e 23 secondi. Se sei più forte, fai come ha fatto De Rossi sullo 0 a 0 in quella partita.
hai delle prove...telefonate...schede telefoniche...orologi...maserati...siamo indagati... mamma mia che vittimismo... ma poi adesso saltate fuori...all'andata il milan ha avuto 4 rigori che non stavano ne in cielo ne in terra e nessuno ha gridato allo scandalo... e cmq ribadisco il rigore a mio modo di vedere c'era...e se qualcuno dice di no gli rispondo come ha fatto qualcun'altro degli sportivoni in post precedenti quando si parlava del rigore sacrosanto non dato alla fiorentina contro la giuventus....PUNTI DI VISTA
Prove? Per ora sono gli sbagli SOLO a vostro favore. Come vittime voi facevate uguale e anche peggio, avete cercato le prove con i vostri mezzi, li avete fatti cacciare e poi avete cominciato a beneficiare degli aiuti arbitrali anche voi.
calma calma calma...penso che moggi e la rubentus avessero più di qualche sbaglio arbitrale a loro favore... cerchiamo di non confondere la m++++a con la cioccolata :wink: e proprio tu quando c'era calciopoli eri tra quelli che volevano la juve in C...si cambia come il vento
Io non ho cambiato niente. Voglio sempre giustizia. Anche se la juve ha pagato meno di quello che doveva pagare ha comunque pagato e ora ha sbaglio pro e sbagli contro, come la Roma, la Fiorentina, il milan. voi SOLO sbagli a favore.
io non ho usato due pesi e due misure in passato e non li uso ora..se c'è da dire qualcosa contro l'inter lo dico tranquillamente figurati se mi faccio problemi...in partite precedenti a questa si, ci sono stati episodi che ci hanno favorito, ma da qui a dire che noi vinciamo solo per favori e che noi rubiamo lo scudetto ce n'è di strada attenzione...
per riprendere il tema due pesi e due misure: questo non è stato condannato ma secondo me grave quanto se non di + essendo che la persona che lo esegue è un po' più grandicella di balotelli...ma i gobbi non si espongono...puri e casti loro...
e soprattutto Balotelli si stava difendendo (pare) da insulti a sfondo razzista, mentre questo INFAME stava insultando una tifoseria (che lui non avrebbe nemmeno in una finale di Champion's...) dopo aver vinto una partita per un autogol e dopo aver subito per tutto il secondo tempo!
No nessuno ha detto che Moratti istiga alla violenza. Quello che dice magari può farlo. Appurato ? Ci penserà la giustizia ordinaria ad appurare . Quanto alla Juve cosiddetta di Moggi , costituita da noti brocchi rubapartite, in finale di Coppa del Mondo, fra titolari ed ex aveva SOLO 9 giocatori. E qui chiudo la mia partecipazione allla sezione Calcio. Arrivederci in sezioni più automobilistiche.