See.. nn scherziamo.. il liverpool barcellona roma juventus bayern arsenal chelsea ci sono ancora tutte! giocare due partite secche non è giocare in campionato dove conta soprattutto la costanza.. è completamente diverso! nelle partite secche ogni squadra da il massimo quindi è durissima vincere.. poi devi stare attento anche a nn prender gol... difficoltà dieci quando affronti queste squadre in champions!
vedo con piacere che legrottaglie ha smesso col calcio e stà provando ancora una volta il passaggio alla pallavvolo...devo dire che anche lui ha un bel bagher all'interno della propria area...meno male perchè come calciatore è una chiavica...almeno qualche qualità la ha!!!
ieri ci stava l'espulsione di grygeyra ed un rigore grosso come una casa per il palermo...per essere precisi
per essere precisi allora c'era anche un intervento da dietro da ultimo uomo su camoranesi che andava in porta!...per essere precisi!:wink:...sul rigore ti lascio credere che ci sia perche è nel vostro dna farlo!
poi c'è qualche fuorigioco inesistente fischiato al cagliari...almeno da quanto ho visto a diretta gol!...i vari approfondimenti e replay non li guardo!
Ormai non ci sono più parole per il mio Napoli: ripeto, ormai siamo arrivati al punto in cui spero solo di fare al più presto i punti salvezza.
P.S. Collina torna sul mani di Adriano nel derby e dice che il gol è regolare. Al di là dell'essere giusto o meno il regolamento (questo abbiamo...e sono io il primo a dire che è sbagliato). Ora ditemi che crapa pelata è solitamente tenero nei confronti della squadra nerazzurra..... Questo servizio di informazione è offerto (gratuitamente) dalla Vegeta330 S.a.s. ai vari scribacchini di dossier e a chi medita il suicidio per lo schifo di certe cose nel calcio