Io non paragono nulla, mi stai male interpretando :wink: Quello che mi da fastidio è solo che qui qualcuno ogni tanto si innalza a sportivo e se l'Inter perde va bene tutto e bacchetta chi si lamenta, se l'Inter vince si incazza e non va mai bene e vengono fuori paroloni. Perchè non essere chiari e dire io sono tifoso come tutti voi e l'Inter mi sta sul ***** al posto di far passare gli altri come beceri? Infatti se ricordi di quell'episodio io e te parlammo, io non dissi che era uno scandalo e che il milan aveva rubato, volevo solo che l'episodio fosse messo agli atti visto che poi a fine campionato si reclama e si tira fuori solo le cose che fan comodo come si fece l'anno scorso. Per quanto riguarda il gol di Adri io sono d'accordo con te, la regola è sbagliata come tante altre nel calcio, però bisogna anche dire che SE uno ritiene il tocco involontario (e ripeto SE, perchè uno può anche dirmi "per me è volontario" e rispetto tale pensiero, ci mancherebbe) per il regolamento il gol è valido. Settimana scorsa parlavo con un milanista del gol di seedorf gli dissi la stessa cosa che mi dici tu, sti gol sarebbero da annullare, però il regolamento dice una cosa sola e per me era involontario e quindi dissi anche che l'arbitro aveva sbagliato ad annullarlo. Poi ce anche da dire che mi in***** anche per il solito squilibrio con cui si trattano le cose in Tv, settimana scorsa ci han fatto una testa tanta con sta regola, ora invece chi sosteneva tale tesi con tanto calore dice "il tocco è determinante" per arrivare a pistocchi che vuole farci credere che di testa non la prende neanche...queste cose mi fanno incazzare anche perchè poi molti ci marciano.
Da interista concordo con te......ma siccome io di mestiere faccio il calciatore riesco a capire se un gesto è volontario o no......quel movimento del braccio è naturale.....però sarebbe stato giusto annullarlo perchè come dici bene te,senza il braccio la palla non sarebbe entrata in porta
Sul fatto del "qui" nn so a chi ti riferisci e se è riferito a qualcuno del forum.. io ammetto che godo quando l'inter perde! e tiferò manchester martedì.. è piu forte di me! ma ammetto anche che l'inter è prima meritatamente fino ad oggi... Però dico anche almeno ""questa è la mia impressione da milanista"" che l'inter in questi ultimi 2 anni sia stata la squadra con piu episodi arbitrali favorevoli... e quest'anno ci metto dentro anche il milan rispetto ad esempio a roma ecc. ecc.. Xò senza mettere in dubbio gli sudetti vinti e il valore dell'inter che è senz'altro la squadra piu forte d'italia degli ultimi 3anni.:wink: Per quanto riguarda adriano, il movimento del braccio è involontario non c'è neanche da discutere... xò come hai detto tu va cambiata la regola xchè questi gol fanno ridere davvero! Per le TV non do troppo peso, si sa che alcuni personaggi odiano determinate squadre e gli danno addosso! l'importante è smentirli sul campo...
ma l'arbitro fa parte di quello di heroes che può leggere il pensiero? allora ripeto il difensore che prende la palla con la mano può dire che era involontario e che voleva scacciare una mosca...ok se il braccio è attaccato al corpo..lì non ci puoi fare niente
bene bene bene...il piccolo ribelle balotelli è tornato e segnando un gol regala la vittoria e un po' più di morale in vista di martedì
non è detto, tutte le partite hanno una storia a sè... ...cmq buffon deve guardarsi bene alle spalle julio cesar sta arrivando...che portierone!!! oggi ha fatto 3 parate degno del portiere migliore al mondo