mi sa di si invece, leggendo molto velocemente la gazzetta dello sport, mi è sembrato di leggere che in qualsiasi caso il pallone tocchi prima la testa o altro e poi la mano\il braccio sia da considerare sempre involontario..., questo nn per dire che il gol era buono anzi. a parte tutto, bel derby, "o bambino" sempre più una sicurezza, adriano stà tornando l'atleta che abbiamo visto tanto tempo fa, stankovic grandioso, purtroppo manca ancora quella mentalità che ti rende grande, bisogna giocare la partita 90 minuti e nn fermarsi a 2-0 e lasciare il pallino agli avversari che ti fanno il gol e ti incalzano fino alla fine, spero di no ma così nn si vince la champion
D'accordo sul fatto che se tocca prima la testa è involontario, ma sicuramente è un tocco che determina un gol che, senza la mano, non lo sarebbe stato.
ragazzi ho sentito che era impossibile comminare la squalifica ad adriano perchè l'arbitro ha annotato nel referto che il tocco di mano c'era e l'ha giudicato involontario, e nessuno può sindacare il giudizio dell'arbitro.Vi risulta?
Se l'arbitro ha scritto di aver visto la prova tv non può essere usata, perchè cadrebbe una delle variabili necessarie, oltre all'antisportività o la condotta violenta con palla lontana.
Ribadisco che a mio parere il gol era da annullare non per la volontarietà ma per il fatto che la mano imprime al pallone la traiettoria giusta per andare in rete e che senza il tocco di braccio non sarebbe mai stato gol...adriano però salta e prende la palla di testa e se guardate le immagini è ad occhi chiusi...in più l'arbitro sul referto ha scritto di aver visto il tocco di mano e di averlo giudicato involontario...quindi a mio giudizio giusta la non applicazione della prova tv
ma se si inizia a parlare così..lui non voleva toccare la palla con la mano ecc...allora il difensore che prende la palla con le mani può dire che non lo voleva are...oppure da adesso in poi tutti a fare colpi di testa con le braccia in avanti così se tocca il braccio magari ne esce fuori un tiro alla holly e benji. per me era mani e si doveva annullare,volontario o no.
sono felice che Adriano non sia stato fermato. il gol era assolutissimamente da annullare.pero' da li a dire che e' volontario, ci vuole grande immaginazione. e allo stesso tempo il milan ha ragione di recriminare su questo e due falli da rigore, ma fino ad un certo punto: per 60 minuti han giocato sottoritmo e sbagliavano ogni passaggio: 30% merito dell inter, 70 demerito loro. quindi finiscano di fare i piangina e pensino a prendere almeno il quarto posto, che qua finisce come l altranno. e per quest estate basta lustrinati di lusso, ma prendano giocatori utili. questa inter e' forte, cavolo. ma assolutamente non imbattibile. e anche il mou lo sa bene, l ha capito da qualche mese. ps sono un milanista.
questa è la dichiarazione ufficiale generalizzata, ma qui il braccio cerca la palla e determina un gol.... rosetti nn l'ha visto altrimenti annullava alla grande....
cambiando discorso... da bravo modenese quale sono..... e il 3 a 0 di ieri? che razza di trip si son fatti i modenesi? ad ogni modo sempre ultimi in classifica :)
non è che hanno vinto 6 a 0:wink: superiorità significa che mettono la palla dentro..non che facciano più tiri:wink: o più azioni "pericolose":wink:
secondo me per quello che le due squadre hanno creato è così, è un opinione personale...poi si parla sempre del gol di mano, ma se veniva espulso ambrosini volevo vedere il risultato finale...
è vero...siete stati per lunghi tratti della partita superiori ma si da il caso che avete vinto per 2-1 con quel goal....comunque onore ai vincitori...