yahooo io per fortuna non misono giocato il derby con mio cugino a società abbiamo vinto 430€ da dividere in due e la 3 volta in due mesi che vinciamo dopo due anni che giochiamo almeno qualcosa ci ritorna in tasca
quoto e soprattutto vorrei evidenziare la bellissima partita che è andata in scena ieri sera a san siro tanto per rispondere a chi si lamenta sempre del calcio italiano solo perchè pareggia con la sampdoria
certo io ne vado fiero mica mi piango addosso come qualcunaltro... ricorda bene che non è stata la mia squadra ad andare in B per frode sportiva... e ho già detto tutto...ciao ciao
adesso guardiamo se arriva la squalifica ad adriano...se così fosse ri partono i piagnistei di mourinho!...d'altronde l'inter è bersagliata!
Questo è pazzesco xò! che l'inter meriti il primo posto nn c'è dubbio.. che della squalifica di adriano nn me ne importa nulla... che non abbia mai un episodio del genere contro è sicuramente un caso... ma dire che il gol è regolare quando il braccio spinge dentro un pallone che nn sarebbe mai entrato...è davvero assurdo! x nn parlare del grande rosetti! che l anno scorso fischia il rigore x l'intervento di kaladze su lavezzi identico a quello di stankovic su ambrosini! anzi ambrosini era piu avanti con il corpo! Poi ci ha risparmiato l'ammonizione successiva.. che bravo ragazzo! il migliore!
via ragazzi ma che si discute a fare sul gol di adri, è di mano e andava annullato, lo sanno anche i muri!!!