si si è visto, e allora? i favori son superiori agli sfavori..... e cmq penso che se la juve si lamenta degl'arbitri siamo al colmo.... per 30 anni se vi danno tutto contro non si pareggia comunque tutti i furti.....
Evidentemente a tuo padre piace conquistare l europa e il mondo! e nn fermarsi solo ai propri confini... e ha fatto la scelta giusta..
Per me è stata semplicemente una brutta partita, in cui, chi si è trovato in vantaggio per 2 a 0 grazie a 2 errori difensivi, ha irriso l'avversario. Sono molto contario ai colpi di tacco o i doppi passi a centrocampo, con la squadra avversaria schierata. Mi piacciono molto invece le azioni di prima o i colpi di tacco che liberano il tuo compagno al tiro. Perrotta e Zambrotta, grazie di esistere.
Guarda, potevo anche evitare di scrivere che non sono d'accordo su niente (perchè IMHO il Brasile ci ha fatto vedere come si gioca a calcio), tranne che su Zambrotta. Però sentire il nome di Perrotta in Nazionale per me grida vendetta.Non serve assolutamente a niente, l'unica cosa che gli riesce è stendere gli avversari.Mah
la nazionale ieri ha fatto pena, ma giocare con Legrottaglie, che pretendiamo.... Pirlo fuori forma, gli attaccanti non hanno preso palla... una menzione a Rossi che sembrava un brasiliano, speriamo in lui.... il centrocampo datelo a De Rossi!
strquoto....i numeri ci vogliono.... ci siamo fatti prendere in giro. con il brasile se vuoi vincere la devi buttare sull'atletica, ma essendo noi fuori forma è dura....
Il calcio non è irridere l'avversario sul 2 a 0. Il calcio è anche fatto di rispetto. I numeri si devono fare, non a centrocampo, ma per segnare.
i numeri si possono fare quando gli pare, però se pigli un stecca devi stare zitto.....nn come le checche lamentose....
concordo, se fai il giocoliere e poi prendi una stecca sono caxxi tuoi. Cmq ieri sera io ho visto un italia non del tutto brutta....e poi sta partita non contava nulla. Si sa' che noi veniamo fuori qundo c'e' in ballo qualcosa.