può essere benissimo quel che mi fa tristezza in tutti questi discorsi è la triste consapevolezza di fondo che NESSUNO può farcela ad arrivare davanti all'Inter
Se non ce l'ha fatta la roma lo scorso anno non vedo come possano il milan e la juve di quest'anno. Secondo me la roma è più forte quest'anno. Si è rinforzata parecchio. Peccato per la brutta partenza dovuta a molti fattori ora digeriti.
ricordo quella sera molto bene....ero andato a vedere la finale con un mio amico interista.....ergo:doppia soddisfazione!!!
:wink:...è uno dei miei pochi amici che veramente è tifoso del calcio e gli piace andare a vedere le partite sia allo stadio che in tv,che sia milan,juve o inter non importa basta che sia bel calcio...
non saprei dirti..io l'ho conosciuto che era già interista...comunque a parte gli scherzi io credo che milanisti,interistijuventini o altro si nasce(tifosi in generale),non credo molto a chi dice di essere tifoso di una squadra dopo esserlo stato di un'altra....
certamente!...son cose che non si cambiano!...mio papà ci ha provato con tutte le sue forze a farmi diventare milanista ma nisba!
sembra di no.....cmq s'è proprio non giocato..... nn capisco come mai si alterna belle partite a prestazioni ridicole!!! domenica è fondamentale....
sai la gente vede....anche domenica c'è stato l'aiutino..... ma va bene sennò il campionato si chiuderebbe subito a febbraio e perderebbe d'interesse....... son curioso di vedere il derby guarda......
Purtroppo fino ad ora questo dice il campo.. e se non cambia nulla anche giocando all'infinito credo nn possano avvenire cambiamenti importanti lassù! poi chissà... nel calcio mai dire mai....:wink: