OT forse è il caso che qualcuno all'Inter dica a Mourinho che a prendere per il culo dei siciliani si finisce in un cappotto di legno abbastanza in fretta fine OT
E comunque vorrei spendere 2 parole su chi si vanta di aver lanciato De Rossi: Ai tempi delle giovanili lo vedeva anche un cieco che era fuori dalla norma (come Totti o Nesta). Questi giocatori non vanno lanciati. Si lanciano da soli.
Ha solo risposto a delle domande che poi, per pura polemica comoda sono diventate dichiarazioni indipendenti e hanno scatenato la fantasia di un povero ******** che purtroppo non perde mai occasione per strare zitto e non rende onore alla sua città con sua totale imbecillità.
Dai, Andrea, sai come la penso: avete in panchina un grandissimo tecnico ma le sue uscite mediatiche sono stucchevoli, nel senso create ad arte in ossequio alla vecchia regola del mondo dello spettacolo "parlatene bene o parlatene male ma parlatene (di me)". Negarlo sarebbe davvero negare l'evidenza :wink:
le sparate di cacchio di mourinho hanno un solo pregio:in un mondo che trabocca ipocrisia e perbenismo,è forse l'unico che parla in faccia... Certo che lo faccia anche per alimentare la sua immagine è molto probabile,ma almeno è più interessante che ascoltare le solite 2-3 frasi che dicono TUTTI gli sportivi(deciderà il mister,abbiamo dato tutto ecc ecc...)
Lo monaco non è lo stesso che dopo un 7 a 1 roma catania disse che spalletti dando il cinque ai giocatori del catania gli aveva mancato di rispetto? Spalletti ( e io lo vedevo con i miei occhi) lo faceva alla fine di TUTTE le partite, sia se vinceva sia se perdeva. Adesso come quella volta, per me, ha perso un occasione per stare zitto. E poi, le 500 persone che a bordo campo, nell'ultima giornata dell'anno scorso, intimavano i romanisti di non giocare, non li ha mai spiegati, il caro Lo Monaco. Ho sempre pensato che se alla Roma serviva la vittoria, quest'anno ha difendere il tricolore giallorosso c'era la primavera.
Si, ma stavolta la polemica l'han creata altri...dai.... Gli si riporta che Zenga ha detto che per battere il suo Catania servirà una super Inter, e Mou che ha detto di male? "ci vorrà un Inter normale", cosa ce di offensivo? Tutti gli allenatori quando gli si fa una domanda del genere rispondono così, poi te la farciscono dicendo "noi dobbiamo giocare come sappiamo non pensando agli avversari...etc..etc.." ma la sostanza qual'è? Poi, sul fatto di finire con un punteggio più pesante, gli è stato fatto notare che la sua squadra ha vinto con due autogol e lui ha replicato dicendo che comunque l'Inter aveva costruito tanto e concluso molto, in 10!, se questo è mancare di rispetto allora anche carletto due settimane fa ha mancato di rispetto al Bologna... anzi, diciamola tutta, testuali parole ha detto "hanno segnato nel loro unico momento di lucidità!", se vogliamo fare i pignoli allora non ce da parlare, questa è un offesa, non quella detta da Mou! Invece se vogliamo fare gli ipocriti e ci abbassiamo al gioco dei vili giornalisti capiamo benissimo cosa ha detto carletto (giustamente) e mettiamo in croca Mou per quello che ha detto. Che parli schietto e ogni tanto ci vada giù bello diretto son daccordo, ma non creiamo un caso dove non ce solo perchè una testa di ***** ha sproloquiato frasi senza senso solo per crearsi il suo personaggio mediatico. Purtroppo il livello di gornalismo nel nostro paese è imbarazzante, ci scommetto le palle che se avesse dato ragione a Zenga e avesse detto "ci vorrà un super Inter" avrebbero detto che era un montato che parlava di super Inter.... Dai.... un pò di onestà intellettuale....:wink:
Sono d'accordo, infatti a me piace un sacco come personaggio (come allenatore io non so che film hanno visto quelli che lo definiscono un "vincente", ma tant'è). Certo che ognuno va chiamato per nome e cognome, e Ranieri è una persona seria e lui un buffone nel senso proprio del termine.
Ranieri è la classica persona grazie alla quale puoi uscire dal campo a testa alta a prescindere dal risultato ottenuto. Eccellente sotto il profilo umano, mi auguro abbia almeno un pizzico dell'istinto del killer dei vari Lippi/Capello perchè senza quello si raccolgono più complimenti che trofei :wink: