Di quelli come Messi ne nascono uno ogni 10 anni... Di giovanissimi attaccanti mi pare che venga su bene un certo Pato E il Barcellona c'ha pure quell'altro, Krkic... Balotelli, ad esempio, per ora non lo considero nemmeno, se non mette la testa a posto... E poi cos'ha fatto di buono finora, a parte i 2 gol alla Juve in Coppa Italia l'anno scorso?
già beckham mi piace proprio, stà giocando bene e segna pure...quello di ieri è stato un gran bel tiro...mi sono ricreduto su di lui pensavo ad un giocatore che aveva già espresso il meglio di sè ed invece ha ancora qualche colpo in canna!!! Bravo devid!!!
come si sta rispettivamente a -6 e a -8??? abbiamo ristabilito le giuste distanze... alla faccia di quelli che ci davano gia per vinti... pensateci bene gobbi e cugini... anche per quest'anno non ce storia... sarà la MILANO INTERNAZIONALE sul tetto d'Italia!!!!!!!!!!
si infatti sono rimasto impressionato positivamente anche io,corre moltissimo,torna in difesa e pressa,non cone seedorf che cammina in campo...
si sta bene a -8 tantoi abiamo le coppe che ci riscaldano e all'occorrenza possiamo bruciare anche il tricolore per pareggiare i conti si scherza eh
domani su "il giornale" dovrebbe uscire un interessante articolo riguardante le ultime partite dello scorso campionato!
si, in pratica un'altro specchio da scalare ? sostanzialmente dicono che l'inter le ultime partite dello scorso campionato le abbia perse volutamente x favorire un giro di scommesse come a fine anni 70
Possanzini e Mannini squalificati un anno per un ritardo all'antidoping... Per una colpa che loro non avevano, in quanto sono stati trattenuti negli spogliatoi da allenatore e presidente. Per aver avvertito, in quanto l'addetto all'antidoping aveva visto la situazione e aveva esso stesso rincuorato i giocatori. Per aver già subito 15 giorni di squalifica per questo ritardo. Una vergogna.
ma totti che c'entra ? così come tutti glia altri supercampioni, mica giocano a brescia o a napoli :wink: ps senza innescare polemiche gratuite con nessuno, grazie.