il tocco c'è stato ma l'attaccante è morto all'improvviso.....l'arbitro era troppo lontano, è stato un contropiede velocissimo con un lungo lancio....
Adesso de rossi è meglio di gattuso! magari adesso... ma gattuso nel suo ruolo è stato il number one x molti molti anni.. e ha vinto un po piu di de rossi..:wink: senza gattuso che ha corso per 10persone il milan nn avrebbe vinto quello che ha vinto... de rossi non credo sia il numero 1 nel suo ruolo... tanto per dirne uno piu forte,cambiasso.. non vedo queste grandi cose da parte di de rossi x dire è piu forte di gattuso...
cambiasso.....?!!?!?!?!?! va a 1 all'ora!!!! non scherziamo!!! ragazzi de rossi non ha rivali in tutto il mondo!! è un mix di tecnica abbinata alla grinta forza e carisma.è una fortuna sia italiano!!! gattuso è stato un grande, cannavaro idem....ora medaglina e avanti un altro!!!
Forse d'inverno, adesso la temperatura dovrebbe aggirarsi intorno ai -5 Cmq posso sempre mettere una pelliccia di lupacchiotto ...
non esagerare xò... la tecnica è un'altra cosa... un dei pochi giocatori con quelle caratteristiche che aveva abbastanza tecnica era davids... ecco così è giusto...
mah io penso che tra de rossi e gattuso ci siano 2-3 piani di differenza a favore del romanista,ANCHE guardando il gattuso di qualche anno fa... De rossi è tatticamente intelligente,tecnicamente è fortissimo,ha corsa,ha tiro,ha visione di gioco,sa verticalizzare sa inserirsi,e segna,gattuso(che nell'economia di una squadra è importantissimo...) è sempre stato corsa e cuore... Per le vittorie,si tratta anche di scelte:de rossi potrebbe andare ovunque,ma vuole restare nella squadra per cui tifa...
ma che dici?!!? ma vatti a vedere i goal di De Rossi, lui difende, copre, recupera palloni, costruisce, segna e fa segnare. Forse ti sei confuso con qualche altro giocatore. De Rossi non si discute. Gattuso è essenziale nell'economia di una squadra, ma non bravo come De Rossi!