Ieri un giornalista inglese ha detto 80-100 milioni di €, stasera "pellagatta" ha sbottato 150 milioni di € ... domani ci arriviamo a 200? Apparte ste minchiate, io spero per il calcio che sta cosa non si faccia, già chiedono 30-40 milioni di € per giocatori di 30 e passa anni con una serenità disarmante, se qualcuno va via a 100 i prezzi saliranno ancora e diventerà tutto ancora più folle Per ora è solo il tuo idolo che si arrampica come un pazzo
Le cifre che girano sono 15 milioni al giocatore e 120 milioni al milan.Se succede prevedo che lo united in futuro vincerà molti meno derby.
C'è anche il Real in trattativa per Kakà. E voci dicono che kakà abbia più "piacere" a passare al Real che al United. Io lo mollerei subito. Milanisti ed Intersiti, voi datevi al "crazy-football-marketing", che Noi ci facciam sempre più sotto.
Se DAVVERO hanno offerto 120, io gli risponderei < 150 ed è tuo >. Sarò controcorrente, ma il Milan ha bisogno di una squadra, non di un calciatore.E con 150 milioni, a meno che non ti chiami Moratti, compri diverse cosette per fare una squadra e ripiani un pò gli scandalosi debiti (scandalosi per alcuni - me compreso - intendiamoci ). Non che non ami Kakà, ma diciamo che tra kakà in campo con (questo) Maldini e Favalli ed un Milan con 150mln in + in tasca da investire in una difesa stellare preferisco la seconda, valorizzando il GRANDE Pato. Ovviamente la paura che Zio Fester usi i soldi di Kakà per riscattare Sheva è grande, così com'è grande il rischio che se ne vada Kakà per 120/150 ed arrivi un brocco per 80 che serve solo dal 15 al 30 Agosto per la campagna abbonamenti.
ieri si parlava di 150 mln, io lo venderei di corsa, con pato e ronaldo piccolo in ripresa, con quei soldi ci compri tutta la difesa nuova e rilanci la squadra, e finalmente mandi in pensione (strameritata) + di qualcuno
Difesa, appunto, il problema è che sul mercato non ce nulla di veramente valido, l'unica cosa che puoi fare è giocare pesante è andare dagli "intoccabili", ma a quel punto i 100/120 milioni di € (150 per me sono una favola...) finiscono in fretta.... senza contare che se è vero come è vero che lo spice boy a giugno si trasferirà a Milano definitivamente già parecchi sono spesi (si, poi ci vorranno far credere che paga lui pur di giocare nel milan, ma alla fine sarà come per ronaldo il gordo che non ha mai preso tanti soldi tanti quanti ne ha presi al milan....) Poi non dimentichiamo che negli ultimi anni sono state fatte scelte discutibili, onerose e poco redditizie (oliveira, ronaldo, il puma, zambrotta...). Insomma io ci penserei bene, per lo meno farei le cose moooooolto per bene, tipo vendere con già qualche contratto importante in mano...
per me non va via...cmq fossi in lui e nel milan andrei al real per una cifra anche inferiore ai 120 e passa milioni!...farebbero comodo e non poco,ricordatevi chi arrivò alla juve una volta ceduto zidane,e li si parlava mi pare di 80 milardi...
E' arrivato il detentore della verità assoluta.... Affari "mia"? Si, la multa più alta (e per molti assolutamente sproporzionata) mai pagata da una società sportiva Italiana per un reato e la squalifica di Recoba per mesi 6. La pena, visto la sentenza, non poteva essere che una multa (la tanto sbandierata retrocessione è una cazzata dato che non c'erano i presupposti, però si sa, fa comodo pensare il contrario). Altra cosa, i passaporti irregolari erano molti, alla fine, non si il perchè, pagarono solo l'Inter e un altra squadra..... le cose come stanno....
senza contare quante partite ha giocato e quanti anni è stato a dormire imboscato alla pinetina, il vantaggio che ne deriva dal suo utilizzo nn riesco a trovarlo; altri invece hanno pagato dopo almeno 2 forti sconti a differnza di altri,
quindi la retrocessione dell'inter che fa giocare un clandestino è una cazzata mentre retrocedere la juve perche il dg parla con i designatori (come fanno tutti) senza trovare prove che compromettano una singola partita è giusto!...che persona obiettiva che sei!