Chi aveva detto che il mercato della Roma era stato sbagliato deve ricredersi: Baptista già a 6 gol, bellissimi quelli di ieri, soprattutto il secondo (tunnel, dribbling secco e rasoterra palo-gol), Riise tornato grande, Menez il cieco (perchè gli avversari non li vede, li salta e basta)
ma hai visto la bestia, fa impressione che i difensori gli vanno addosso e rimbalzano su di lui.....Maicol ti ricordi che tempo qui ho scritto che Baptista ci avrebbe fatto divertire?
A bello, cerca quello che dicevo io a settembre quando arrivavano critiche anche dalla parte nostra e io scrivevo aspettate, questo è nazionale, questo ha giocato e vinto le champions da titolare..........
ma al city?...che ci va a fare al city?...apparte i soldi le soddisfazioni professionali sarebbero pari a 0 li!
E infatti stanno parlando proprio di questo. Sembra che il city stia convincendo kakà di avere un piano per diventare grande in poco tempo....
mah...però si deve fare anche un altro anno fuori dalla champions....e poi sti grandi acquisti che hanno sempre promesso (apparte questo di kaka) sembrano rivelarsi tutte cavolate!...boh stiamo a vedere!
leggi qui... http://www.corrieredellosport.it/Notizie/Calcio/55043/Manchester+City:+%C2%ABSiamo+vicinissimi+a+Kak%C3%A0%C2%BB/Notizie/Calcio/55043/Manchester+City:+%C2%ABSiamo+vicinissimi+a+Kak%C3%A0%C2%BB E comunque il milan con 120 milioni, pato, gourchuff etc può rimanere grande.
anche ancelotti vogliono!...mah cmq per me è sempre fantacalcio,credo proprio che kakà la carriera la finisce al milan!
NOOOOOOO Kakà non si tocca... perchè non si prendono Sheva...gli fanno un pazzo all'italiana...glielo vendono anche non avendolo
io non saprei....sono combattuto,è un gran campione,sia in campo che fuori....ma con tutti quei soldi potremmo rinforzare bene la squadra....