Quoto chi dice di aspettare.... le big daranno indicazioni da fine settembre in poi, ora devono vivacchiare di colpi e partite portate a casa faticando e sacrificandosi...è normale....anche il milan, sebbene io stia godendo come un riccio , non lo darei per "morto", sicuramente ha tanti problemi da risolvere, ma non pensate che becchi 2 pere ogni partita... Purtroppo la sudditanza verso i club di vertice per le convocazioni ce, è cosa risaputa e abbastanza chiara... Cioè.... han convocato cannavaro che ha 108 anni, era reduce da un infortunio e non aveva neanche giocato col Real...ho detto tutto... (cito cannavaro così non si fa torto a nessuno e forse, dico forse, non scoppia la rissa da club...) Questo non vale solo per il napoli, vale per molte squadre... Per quanto riguarda Montolivo aspetterei a sbeffeggiarlo, secondo me è un gran giocatore e merita fiducia!
la verità è che dietro l'italia nn ha molti elementi validi,ecco perchè "riesumare" cannavaro che di certo nn è titolare fisso al real,addirittura si parlava di nuovo di nesta...La sudditanza c'è sempre stata,ma confido nell'onestà intellettuale di lippi,per questo penso che qualcuno dei NOSTRI lo vedremo anche in maglia azzurra
E' qualche settimana che mi chiedo se sono tornati dalle vacanze i riomisti, nessuno parla di campionato, il romiere dello sport non sa cosa scrivere ... Tra roma e napoli? un gemellaggio ...
lotito è UN EROE!!! ha introdotto il mercato del "prestamelo e PROMETTO che lo riscatto" per poi darsi latitante...Addirittura pare avesse fatto un'offerta per la punta del boca palacio:20mln con un MUTUO di 10 anni...
Io credo che si osi troppo poco, inutile fare le qualificazioni coi vecchi esperti e dopo al mondiale innesti tre o quattro giovani.... se ti va bene passi il girone ma poi vai a casa. Il problema è che si pretende che i giovani siano già a livelli dei più grandi, questo è un errore, bisogna farli crescere, ci sono due anni per farlo con partite abbordabili, perchè non farlo? cannavaro ultimamente è improponibile, come altri del resto, è lampante che è stato convocato per il nome, almeno secondo me. Senza contare che quelli che convoca oggi e hanno 34/35 anni nel 2010 ne avranno 36/37....non so se rendo....non si può preparare una squadra così
hai ragionissima! Purtroppo è la mentalità italiana: l'arsenal,il manchester o lo stesso barca lanciano sbarbatelli di 18 anni e gli dann spazio e fiducia,da noi se nn hai 30 anni sei buono solo per la serie B o per i club di secondo piano
Scuatra cranteeeeeeeeeee, scuatra Milaaaaaaaaan Ancelotti paga l'essere stato troppo aziendalista negli ultimi anni, qualche bel ********** in più allo zio Fester quando gli portava in casa i giocatori che lui non chiedeva magari non guastava. L'impressione è che abbia barattato un futuro dirigenziale certo (già dall'anno prossimo) con una condotta mai sopra le righe nei confronti della dirigenza, la quale ringrazia, non lo esonererà mai a campionato in corso, a fine anno lo ringrazierà salutandolo per far posto a Donadoni e lo mette nello staff dirigenziale alle dirette dipendenze dello Zio Fester. Parlando di cose seriesecondo me l'Inter di Special One è ancora lungi dall'essere rodata ma tempo due/tre giornate sarà in cima alla classifica o da sola o con noi gobbi, che come squadra non siamo male (tutt'altro) ma come organico/ricambi siamo meno la metà della beneamata ed alla lunga di solito si paga. Roma allo sbando dopo la dipartita del Presidente, ottimo il Napoli, alla Lazio non credo nemmeno un pò (complimenti comunque per ieri). Per lo scudetto sarà una "pantomima" tra noi gobbi e l'Inter, con la seconda che entro il girone d'andata giostrerà 6/8 punti di vantaggio su di noi come fece lo scorso anno con la Roma
La Juve ha due cose che possono compensare qualche pecca: la mentalità vincente (perchè quando cerchi così ostinatamente di mettere sotto l'Udinese con la champions alle porte, è perchè non vedi altro che la vittoria), ed un allenatore che è una persona seria (al contrario dei buffoni che fanno i leoni solo davanti ai giornalisti)
io nn penso che l'inter prenderà il largo:è vero che avere i ricambi aiuta molto,ma gestire 800 giocatori nn è facile,e quando passerà l'iniziale servilismo verso lo special one,chi nn troverà spazio romperà le pelotas... Per me la juve è la VERA antagonista,ha un sistema di gioco semplice che permette di gestire qualche assenza senza stravolgersi troppo,e sicuramente avanti ha molte alternative tutte valide
si ne esistono ancora, allo stadio ne vedrai circa 2-3 mila in curva e basta L'inter ricordiamo che ha vinto con 2 autoreti, quindi pura casualità....per ora mi hanno sorpreso Juve e Lazio!:wink:
appunto, e direi che la statistica in merito (rigori pro/contro giusti o meno) lo scorso campionato sia stata impietosamente avversa alla Juventus, e cha alla voce sviste arbitrali a favore ricordo appena la partita di Firenze e bona lì
a me la Juve non sta simpatica ... ma se quello era un rigore sacrosanto allora se ne dovrebbero vedere 20 a giornata :wink:
lascia stare, per qualsiasi romanista i "centimetri di Turone" sono roba di ieri, come per qualsiasi ferrarista come me "la porcata di Coulthard a Spa 1998" è successa nell'edizione di quest'anno, capisco cosa prova :wink: