eccomi...! Un pareggio con la solita inter bruttina in casa. Mou non puo' pensare di vincere tutte le partite mettendo 5 attaccanti nell'ultima mezz'ora... Ah...sento il fiato della giuve sul collo......tremo..... Ora esco che devo fare il tagliando alla ragazza....:wink:
ma ancora qui sta sto super sayan!...cmq si il mio intento era non farti dormire!...ma a pensa a procurarti piacere pensado a bulma va!...ciao ciao
aspettavo commenti in generale!...dopo 2 anticipi nessuno commentava niente mi sembrava doveroso spronare qualcuno!...cmq per favore mandate in serie b il torino subito...è un insulto vederlo in serie A!
Poverino il toro,non dire cosi....se è qui vuol dire che l'anno scorso ha meritato di giocarci :wink:
ah beh!...cmq oggi 3 punti made in del piero!...buona juve (si poteva far meglio)ma è mancato il gol su azione!...la fiorentina ha perso,adesso aspettiamo il milan!
non portare sf..a!!!ma almeno il torello alla fine potevate evitarlo....Manninger ottimo sostituto di gigi,peccato per l'errore sul finale che poteva costare caro...
il torello era inevitabile dato che non riuscivamo a schiaffarla dentro!...manninger non da mai sicurezza ma ha fatto bene durante questi mesi...cmq per me la sua avventura non è finita,secondo me la carriera di gigi volge al termine...anche se spero vivamente di sbagliarmi
ma per stasera sei fiducioso?...io sinceramente non saprei fare un pronostico!...cmq non ti dico come penso che finirà senno mi dai del porta sfiga!