Campionato italiano di calcio 2008/2009 | Pagina 111 | BMWpassion forum e blog

Campionato italiano di calcio 2008/2009

Discussione in 'Sport e Calcio' iniziata da Maicol, 28 Agosto 2008.

1. Il Doge

Il Doge Amministratore Delegato BMW

3.206
    96
    13 Dicembre 2007
    Trento
    Reputazione:
    3.143
    M140i - 318d Msport F31

io ieri sera non l'ho vista perchè ero fuori, alla radio si parlava di 2 metri di fuorigioco...io ancora non ho visto la sintesi, quando la vedrò mi esprimerò...però da quello che ho sentito in macchina doveva essere in netto fuorigioco

...cmq chi da dei DELINQUENTI a noi si deve andare a confessare...dopo tutto quello che hanno rubato loro...i signori della truffa...hanno rubato, li hanno s*******ti su tutti i giornali, in mondo visione, gli hanno tolto 2 scudetti, li volevano mandare in C (cosa che dovevano fare) e poi li hanno graziati mandandoli solo in B, hanno cacciato dal calcio tutta la loro dirigenza...un po' di intelligenza e rispetto per se stessi...tacete che fate più bella figura...

2. Il Doge

3.206
    96
    13 Dicembre 2007
    Trento
    Reputazione:
    3.143
    M140i - 318d Msport F31
    cmq si era netto...infatti maicon prima da un occhio per vedere se la palla entra e poi subito guarda il guardalinee per vedere se l'aveva segnalato...ovviamente si era accorto anche lui di essere in fuorigioco netto (2,5 m secondo me) e per di più sono in 3 dei nostri ad essere in off-side...errore grosso sia dell'arbitro (che era li vicino) che del pirla del guardalinee...io se fossi l'inter riporterei 2 punti, cercherei di far cambiare il risultato da vittoria a pareggio...tanto 2 in più 2 in meno a noi non fa differenza

3. Garby

Garby Presidente Onorario BMW

9.407
    186
    30 Giugno 2008
    Reputazione:
    63.521
    Porsche Cayman 718 GTS 4.0
    vi piace vincere facile!....scandalosi!...ma che giochiamo a fa?!

4. Garby

9.407
    186
    30 Giugno 2008
    Reputazione:
    63.521
    per favore esonerate zenga...non si possono vedere ste scene tristi tutte le settimane!

5. canadian

canadian Presidente Onorario BMW

6.561
    1.275
    17 Febbraio 2008
    Reputazione:
    1.376.178
    bmw 320dA touring
    Purtroppo quello che è successo non è un bel fatto ma non è colpa loro,neanche dell'albitro che non può essere dappertutto ma solo del guardalinee...comunque si sa,le squadre forti in caso di dubbio hanno sempre le decisioni a favore e di conseguenza qualche punticino in più,juve e milan comprese.Certo questo errore è macroscopico e difficile da non vedere....sbagliare è umano e secondo me il modo migliore per ovviare a questo tipo di inconveniente è quello di affiancare la tecnologia all'uomo,garantendo il regolare svolgimento di ogni partita ma i capoccioni del calcio si oppongono ancora....io dico se non si vuol far questo bisogna accettare ogni decisione arbitrale senza lamentarsi,l'italia è l'unico stato dove ci si lamenta sempre....

A 1 persona piace questo elemento.
  6. Emiliano

Emiliano Presidente Onorario BMW

12.522
    527
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    E92 335d > E93 335i - 500
    Che ha fatto Zenga oggi?

Cmq Napoli pessimo, nemmeno contro i morti vince senza Hamsik e Lavezzi.

7. Il Doge

3.206
    96
    13 Dicembre 2007
    Trento
    Reputazione:
    3.143
    M140i - 318d Msport F31

complimenti veramente, questo è uno dei pochi discorsi sensati, ti quoto e ti do rep + perchè è un discorso giusto, non di parte e che mi trova d'accordo anche sul supporto tecnologico agli arbitri...
    discorsi stupidi inutili e insensati non li prendo neanche in considerazione

dico solo: chi è senza peccati scagli la prima pietra ](*,)

Bravo canadian ti ho sempre ritenuto una persona intelligente (forummisticamente parlando)
    =D>

8. canadian

6.561
    1.275
    17 Febbraio 2008
    Reputazione:
    1.376.178
    bmw 320dA touring
    :wink:
    P.S.grazie per le belle parole e per la considerazione....

9. canadian

6.561
    1.275
    17 Febbraio 2008
    Reputazione:
    1.376.178
    bmw 320dA touring
    Ha vinto 3-2 con la roma...ma a fine partita ha avuto un battibecco in campo con il preparatore della Roma(mi sembra...comunque era uno dello staff della Roma),penso in seguito alle scintille tra Mexes e un giocatore del Catania

10. Il Doge

3.206
    96
    13 Dicembre 2007
    Trento
    Reputazione:
    3.143
    M140i - 318d Msport F31
    la roma alterna una prestazione degna del suo nome con un'altra del tutto contraria...boh quest'anno ha perso molto terreno...in champions però la vedo determinata a fre bene...chissà

11. Garby

9.407
    186
    30 Giugno 2008
    Reputazione:
    63.521
    rispetto il tuo pensiero,ma non scherziamo!...l'arbitro anche anche ma il guardalinee NON PUO ASSOLUTAMENTE non vedere 2 fuorigiochi così! perchè ce n'erano 2...nel primo erano in 5 in fuorigioco,nel secondo in 3...era perfettamente in linea e se non sbaglio c'era anche la linea dell'area ad aiutarlo!...un conto e non vederlo un conto è non volerlo vedere...se uno non lo vuole vedere la tecnologia non la vuole!

12. canadian

6.561
    1.275
    17 Febbraio 2008
    Reputazione:
    1.376.178
    bmw 320dA touring
    guarda,io ho visto gli hi-lights e la difesa era piuttosto ferma,poi hanno perso Totti(stiramento di 2° grado) ma tutto sommato allo scadere potevano ancora pareggiare....

13. canadian

6.561
    1.275
    17 Febbraio 2008
    Reputazione:
    1.376.178
    bmw 320dA touring
    Guarda, sul prim o gol non mi posso esprimere perchè non l'ho visto e poi non ne hanno parlato quindi.....per il secondo invece sono d'accordo era fuorigioco ma non posso neanche pensare minimamente alla malafede degli arbitri e dei loro collaboratori!Altrimenti questo sarebbe la fine del calcio e dello sport!!!

14. Il Doge

3.206
    96
    13 Dicembre 2007
    Trento
    Reputazione:
    3.143
    M140i - 318d Msport F31
    se vogliamo dirla tutta un gol della juve oggi era in fuorigioco e c'era un rigore netto per l'atalanta...come sarebbe finita...queste sviste però nessuno ha le palle di ammetterle...sempre pronti a vedere quelle a favore dell'inter...c'è gente anti sportiva che mette solo zizzania e la cosa brutta è che non sa cosa vuol dire essere sportivo

15. canadian

6.561
    1.275
    17 Febbraio 2008
    Reputazione:
    1.376.178
    bmw 320dA touring
    ho sentito del fuorigioco...mi sembra sul primo goal,ma non ho visto le immagini....io sono pronto invece all'ennesima sconfitta....abbiamo una squadra che cammina...

16. Garby

9.407
    186
    30 Giugno 2008
    Reputazione:
    63.521
    il primo gol non l'ho visto nemmeno io...i 2 fuorigiochi erano entrambi nell'azione del gol...per il resto buon per te che la pensi cosi...in tal caso obbligatoria visita oculistica per il guardalinee,perche non vedere una cosa del genere sarebbe segno di cecità!

17. xluigi

xluigi Amministratore Delegato BMW

2.841
    55
    28 Giugno 2006
    Reputazione:
    32.533
    Ex 335d E92 - A1 185cv
    Non è così.. anche un punto puo fare la differenza alla fine.. l abbiamo visto in piu di un campionato!
    2 punti con un errore così grave alla fine possono risultare pesanti.. ma fino a quando non decideranno di mettere la moviola in campo capiterà sempre!

18. joker.@

joker.@ Secondo Pilota

648
    22
    9 Ottobre 2008
    Reputazione:
    34
    123d 3p attiva
    GARBY..........avete segnato il primo gol su un fuorigioco ridicolo quanto quello dell' Inter.....Il terzo gol volendo essere pignoli era da annullare perche' del piero era in fuorigioco attivo. C'era un rigore per l'Atalanta grosso come una casa....................................................................................quindi, ti scongiuro.........STAI MUTO!!!!:wink:

19. emidio

emidio Amministratore Delegato BMW

3.089
    411
    25 Gennaio 2007
    Reputazione:
    124.345
    E39 530d - Speed Triple 955
    quoto... Purtroppo il Napoli è Lavezzi, e ieri ne abbiamo avuto la conferma!
    Per quanto riguarda il fuorigioco passivo/attivo: imho è stato inventato per agevolare i grandi club... Ma cosa ci vuole a fischiare il fuorigioco sempre e comunque? Si eviterebbero dannosissime interpretazioni che vanno (guardacaso) sempre a favore delle solite squadre!

20. Spank

Spank Direttore Corse

1.831
    28
    9 Gennaio 2007
    Reputazione:
    944
    Bmw X3
    :sad::sad::sad::confused::confused::confused:

Condividi questa Pagina