da centrocampo in avanti sono contento.:wink: dietro molto molto male!!! DUE GOL UGUALI IN DUE GIORNATE, perforazione dalla nostra destra palla in mezzo e tap-in vincente del centrocampista che si inserisce da dietro (Nedved e Hamsik)!!!! e come sappiamo la difesa è molto importante!!! NON VA BENE!!!!
Onore cmq alla vostra squadra... Pensa che mio padre, a un certo punto, ha detto che nel nostro attacco avrebbe voluto Gilardino! Cmq volevo fare un appunto su Maggio: ho sentito la sua intervista su Rai2, e mi ha fatto riflettere la sua espressione quando ha ammesso che Lippi non l'ha mai cercato. Ma voi pensate che se fosse stato un giocatore di una "grande" ora non sarebbe in Nazionale?!? Cos'hanno in questo momento giocatori come Gattuso o Zambrotta, se non il nome e la squadra che li ospita?
Vabbè dai ci sta di perdere a Napoli non farei drammi, anche se ripeto bisogna migliorare in difesa!! Per maggio non so che dirti....
per la nazionale,davanti a maggio c'è camoranesi,ma davanti a BLASI chi c'è?Al momento è una garanzia assoluta...
per il nome o per la squadra in cui giocano? No, perchè se nel calcio contassero i fatti, allora ti direi che Ambrosini gioca in una squadra che ha perso 2 partite su 2, Montolivo hai visto ieri che fine ha fatto, e De Rossi e Aquilani hanno sicuramente "retto" meno del loro collega in azzurro.
de rossi e aquilani nn hanno lo stesso ruolo di blasi,che è uno alla gattuso,montolivo è più uno alla pirlo,ambrosini è più un...morto...
E quando lo vedremo potrà andare in Nazionale. Però l'anno scorso non convocare Paolo Cannavaro e Domizzi è stato uno scandalo.
no, Emi, non parliamo di scandalo: parliamo di LOBBIES CALCISTICHE, che è ancora peggio !!! E poi - oltre al danno, la beffa - ricordi l'UNICA partita della nazionale dove fu convocato Paolo Cannavaro? Se non ricordo male, era un'amichevole dove si potevano fare sostituzioni ad libitum... Ricordi chi fu l'unico a non entrare mai in campo?
beh certo specialmente domizzi,difensore mancino che fa 8 reti in italia ce ne sono davvero pochi... al momento abbiamo 3 giocatori da nazionale:blasi maggio e santacroce,il futuro sostituto di cannavaro fabio
non a caso si chiama Santacroce: bisogna genuflettersi di fronte a lui! A parte gli scherzi, io - davvero - ho visto poche volte un difensore così forte e tecnico: per eleganza e propensione all'anticipo mi ricorda il Nesta dei bei tempi... Pecca un po' di inesperienza, ma è da comprendere vista la giovane età.