scusate ma non è a costo 0 beckham???io ho capito che è un prestito a costo 0 poi se mi sbaglio non so
intanto la Reggina cambia allenatore http://www.ansa.it/opencms/export/site/visualizza_fdg.html_844687529.html
si, è vero... Ma che deve giocare per forza (altrimenti che l'hai fatto venire a fare?!?), anche per vendere i gadgets con la sua effige. Così toglierà il posto a qualcuno che - magari - se lo merita di più, aggiungendo malumori su malumori allo spogliatoio. O si fa calcio, o si fa marketing.
Da quel che mi risulta Becham stesso ha chiesto di poter giocare nel Milan perchè si sarebbe trovato in Europa per un periodo di inattività.Ed il Milan ha soddisfatto la sua richiesta.Sicuramente porta soldi al Milan.
leggevo su un altro forum chiacchiere riguardo una presunta "brutta malattia" per Nesta...Si sa qualcosa?Spero siano solo vaccate,mi dispiacerebbe moltissimo...
Da Wiki: Oscar del calcio AIC: 5 Miglior giovane: 1998 Miglior difensore: 2000, 2001, 2002, 2003 Nel milan, non la sua squadra del cuore, ha reso sempre molto di meno.
Si vabbè forse xchè nel milan ti metti meno in vista avendo gente di alto livello intorno... ma nelle sfide decisive annullava qualsiasi attaccante di alto livello.. è sempre stato decisivo come mai nessuno.. UN MURO! in qualsiasi competizione.. forse il miglior maldini gli si avvicinava! e quello che ha vinto il milan negli ultimi 5anni lo deve buona parte a lui... i campioni fanno la differenza contro i campioni....