Ah, perchè oltre che ad essere anti-interista al limite del possibile tifi un altra squadra???? ma dai!
ehi c'è arrivato!...pensavo che dovevo farti gli striscioni per convincerti che non sono milanista...bravo!:wink:
Chi dovrebbe far giocare, Baresi? La colpa è di chi ha diretto, da anni e anni, una campagna acquisti disastrosa...
si con un sacrosanto rigore per l'udinese nel finale... ...qui si dice dell'inter e si fa l'analisi al microscopio di ogni decimo di secondo della partita per trovare il pelo nell'uovo sulle partite nerazzurre, ma stasera il rigorino c'era tutto...però nessuno lo dice...
A noi non serve convicere...siamo coscenti di essere i più forti... è il tifoso juventino invece non arriva a capire di essere inferiore...
il tifoso juventino le capisce certe cose, credimi.:wink: E' il tifoso interiste che probabilmente sta un un mondo a se e pensa che gli altri sian tutte merde. Cmq, sono giustificati, son anni di "manna" e "vacche grasse" questi, se pensi ai secoli di pestilenze , carestie, pianti, e lamaneti a cui hanno dovuto sottostare.
carestie pianti e lamenti ma in A e senza rubacchiare...senza moggi ma con quella gran persona che era il nostro Giacinto Facchetti...e poi vedere la juve in B non ha prezzo!!!
ma perchè l'hai quotato!...l'ho messo nella lista utenti ignorati per non leggere tutte le boiate di chi non si intende di calcio e tu me le fai leggere?!
un plauso al napoli, grande gara e alla fine vittoria meritata. noi molto bene primo tempo, secondo in calo.....bisogna migliorare nettamente in difesa....(mancava il gambero)
2 giornate sono troppo poche per dare giudizi,ma di sicuro danno discrete indicazioni,e qualche conferma: Roma:mancava più di mezza squadra,quindi ha tutte le attenuanti del mondo,ma ha fatto un mercato molto strano,spendendo tanto per l'attacco ma prendendo 2 giocatori atipici,mentre il principale problema cioè i ricambi a centrocampo e in difesa sono rimasti.Inspiegabile l'acquisto di loria... Milan:mercato ASSURDO,ha 2 portieri indecenti,abbiati è un buon portiere ma nn una cima,la difesa è sconcertante,l'acquisto di dinho e sheva sono quasi 2 opere di beneficenza Inter:di fatto vince con 2 autoreti,però è una squadra più quadrata e con i mostri che ha in tutti i ruoli è enza dubbio la strafavorita Juve: per me la VERA antagonista dell'Inter,squadra tosta,con qualità dove serve,tanti polmoni e cattiveria,sarà difficile per tutti batterla per il resto,molti stanno scoprendo i pezzi pregiati del Napoli che non sono solo Hamsik e Lavezzi,ma 2 mastini come Gargano e Blasi,un Maggio che sta carburando e soprattutto un gruppo che nn è stato stravolto per fare campagna abbonamenti,ma è stato completato con intelligenza.Se poi esce bene anche Vitale... saluti a tutti
io nn ho visto malissimo la difesa viola,ho visto un pocho Lavezzi che quando accelera nn lo tiene NESSUNO... Cosa ne pensi di Almiron?Per te è stato un buon acquisto?Certo quell di Empoli faceva paura...
E' vero lavezzi è incontenibile, c'è da dire però che abbiamo preso il pareggio IDENTICO al gol con la Juve....2 GOL UGUALI!!!! per questo mi arrabbio. al pranda gli piace molto Almiron è un po' indietro di condizione....ma è un buon giocatore. Non è stato un buon inizio per noi ma abbiamo giocato con le 2 squadre piu' in forma del campionato!!! Ora champions.
è ancora presto,ma mi aspettavo un po' di più dalla fiorentina che ha speso moltissimo in estate:alla fine oltre la punizione e il gol(nato da un errore in rinvio di iezzo,come a roma era capitato a santacroce...) grandi occasioni nn ne hanno avute,buttavano palla in area dove con gente come rinaudo contini cannavaro ed aronica è MOLTO difficile avere la meglio su palle alte... Certo rivediamola quando mutu starà meglio,sono passate solo 2 giornate :wink: