Sabato alle 18:00 inizia il campionato. Buon DIVERTIMENTO a tutti! Usiamo questa discussione come riferimento. Ecco la prima giornata: 1 Giornata - 31/08/2008 15.00.00 ATALANTA - SIENACAGLIARI - LAZIOCATANIA - GENOA CHIEVO - REGGINA FIORENTINA-JUVE MILAN - BOLOGNA ROMA - NAPOLI SAMPDORIA - INTER TORINO - LECCE UDINESE - PALERMO
Io sabato sera ho un addio al celibato, mi perdo la prima!!! ....devo solo sperare che al ristorante dove andiamo ci sia la Tv cone Mediaset Premium o Sky visto oltretutto non ci sarà nessuna "signorina" a rallegrare la cena (oltre il danno, la beffa!)....
io ho un battesimo alle ore 18:00 di sabato....alle 20:30 mi precipito a casa....toccherà stirare qlke marcia..
I Campioni d'Italia pareggiano all'esordio a Marassi contro un'ottima ed ostica Samp, direi di non ingolosirci troppo per la cosa, su quel campo quest'anno sarà dura per tutti come Mourinho e soci hanno già provato sulla loro pelle. Certo che Florentia-Juventus alla prima........roba per chi ha le coronarie decisamente a posto........da gobbo se ce ne andassimo stasera dal Franchi con uno 0-0 sarei contento, dico davvero
occhio alla juve:è una squadra molto quadrata,con gente esperta e un allenatore che si è costruito la squadra come voleva... Soprattutto è una squadra e non l'album panini come l'inter
L'Inter di oggi non è più quella di anni fa.. Finalmente è diventate anche LEI una squadra, il team da battere Lo scudetto sul petto lo portano i neroazzurri, ricorda :wink: