Stasera si conosceranno le sorti di un gruppo non ancora ben delineato... quasi certo il passaggio di un'ottima germania, nutro qualche dubbio su portogallo e olanda... la prima non è mai stata neanche una discreta squadra, pur avendo un buon giocatore come CR7 che, da solo, non potrebbe fare molto... l'olanda, invece, è la delusione di sempre, pur avendo grandi qualità.
Passa la Germania, ma se faceva un gol la Danimarca... Boh... Intanto la "rivelazione" Russia a casa. Mi sembra un Europeo con tanti fuochi di paglia e le solite vecchie certezze.... Vediamo domani se facciamo parte di quelle certezze...
...eh si, effettivamente eccetto l'Olanda, non vedo particolari stravolgimenti nelle "gerarchie"...Incrociamo le dita per questa sera..
Boh.. guarda... gli ultimi europei avevamo gente di altro calibro ed è finita come sai. Quest'anno non so. Anche se passiamo credo facciamo poca strada... Poi ho notato che gli altri se fanno errori in difesa a raffica in qualche modo ci mettono una pezza. Noi basta che facciamo un UNICO errore..... Bisogna segnare di più lì davanti....
Altra domanda: perché siamo un popolo di cogli*ni anche nel tifo? Sempre in netta minoranza rispetto agli altri.
corni o cornetti vedremo...comunque i calciatori se ne fregano,non hanno grinta come una volta,sono strapagati e se ne fregano del resto
fuori onda dell'opinionista Rai Fulvio Collovati dopo Russia-Grecia, ascoltate attentamente dal 50^ secondo del filmato... http://www.youtube.com/watch?v=T19_yh1dQJo
non possiamo dare lezioni a nessuno ma non credere che all'estero siano migliori straquoto x ora il risultato va bene ma quanto siamo brutti mamma mia mancano tutti di concentrazione IMHO... Pirlo e Thiago Motta dormono, Barzagli e Balzaretti da brividi e poi dovrebbero piantarla di spingere gli avversari... di sto passo ci scappa il rigore prima o poi. secondo me paghiamo anche l'assenza di una prima punta che possa sfruttare le palle sporche in area
E' andata, niente biscotto, ma che brutta partita... secondo tempo davvero inguardabile, siamo stati sottomessi dalla squadra più scarsa dell'europeo. Thiago Motta è uno dei peggiori giocatori mai visti...