Gli piacerebbe fosse finita così.... ahahahahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
la Cancelliera festante sulle tribune durante Germania Grecia finita 4-2 qua invece dopo ieri sera: RAUS [/img][/img]
Ragazzi posso dire una cosa , ieri mi ha molto infastidito l'atteggiamento di Buffon , qualcuno sa esattamente il perche' di quella scenetta nel finale ??? No perche' se il motivo e' che fa' l'offeso per le accuse del calcio scommesse la cosa e' ridicola , ma cosa credono che adesso perche' vincono l'europeo ( speriamo, ed io ne sarei felicissimo ) ci dimentichiamo di quanto sono ridicoli ha vendersi comprarsi le partite di campionato per arricchirsi ancor di piu' , uno schiaffo morale alla povera gente. Poteva evitarsela la scenetta e gioire e festeggiare come tutti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Penso che il motivo fosse che abbiamo rischiato di pareggiare e magari di perdere (negli ultimi due minuti), una partita pressochè vinta dominando.
il calcio scommesse non era il motivo del'incaz.zatura, bensì questo: “Si sta giocando per qualcosa di unico e di troppo prestigioso, per cui, dopo la partita che abbiamo fatto, sarebbe stato un delitto rischiare di non vincere. Ero arrabbiato perchè avremmo dovuto chiuderla prima – afferma ancora irritato il capitano azzurro riferendosi alle troppe occasioni sprecate dai suoi compagni, su tutte quelle di Marchisio e Di Natale – Non è stato giusto soffrire gli ultimi cinque minuti per aver scherzato col fuoco. Se, per caso, con un rimpallo la Germania avesse segnato il 2-2, nei supplementari avrebbero vinto 9-2“
Oki ma comunque nn sono d'accordo. A fine partita comunque vada se hai vinto festeggi con gli altri e non fai l'uomo adulto sostenuto ed incaxxato con tutti . In ogni caso se hai vinto e' anche merito di chi ha segnato , di chi ha difeso , di tutti insomma , quindi i tuoi compagni nn meritano quel tipo di atteggiamento .
..ma è anche giusto da persona d'esperienza far capire, a quelli magari più giovani, che basta poco per rovinare quanto di buono fatto..
E' vero , magari pero' in un briefing del dopo partita , non in mondovisione come fossero ragazzini , in fondo se siamo in finale e' merito di tutti non solo sua. Che scenda dal castello.
Beh nei minuti dopo il rigore si son cagati sotto un pò tutti, lui per primo, poteva succedere tutto...
non diamo spunti strani, che magari non ci hanno pensato....... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
forza azzurri....... sia in nazionale che in campionato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dai Forza ragazzi e (ora che non c'è più si può dire) Forza Italia! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />