http://www.tuttosport.com/calcio/euro_2012/italia/2012/06/28-196804/Germania+alza+i+toni%3A+%C2%ABCapolinea+Pizza%21%C2%BB Capolinea pizza ?? Beccatevi sto wurstel !
pure con senape...... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buffon si è arrabbiato perchè chissà quanto ha perso giocandosi il NO GOAL ... Comunque Italia - Germania 1970 ✓ Italia - Germania 1982 ✓ Italia - Germania 2006 ✓ Italia - Germania 2012 ✓ Poveri teteschi
Con Monti che gli rompe pure le palle ! Basta solo che non metta pure un'accisa sulle vittorie dell'Italia : vincere sempre è "noioso".... mettiamo una tassa....
Prima che iniziassero gli Europei, lo ammetto sinceramente, non avrei scommesso un solo euro sull'Italia, anzi pensavo che avremmo fatto una figuraccia stile mondiali Sudafrica; invece piano piano questa Nazionale è cresciuta e si è compattata grazie ad una difesa straordinaria, un centrocampo che non ha nulla da invidiare alla Spagna e all'esplosione finalmente di Balotelli che se avesse un po' piu' di "sale in zucca" diventerebbe tra i piu' forti in assoluto. Fino poco tempo fa, sono stato sempre abbastanza critico e insoddisfatto delle gare degli azzurri, ma dopo le ultime due partite, questi ragazzi e Mister Prandelli vanno solo applauditi e sostenuti. Ora siamo a un passo da un sogno, tante coincidenze mi fanno tornare in mente Berlino 2006, ma per scaramanzia sto zitto e dico solo: FORZA AZZURRI!!!
La penso esattamente come te visto che sin dall'inizio l'Italia a me non piaceva poco gioco poco compatti e troppi svarioni poi man mano vedi Inghilterra e poi Germania siamo cresciuti e adesso se giochiamo come ieri sera credo che difficilmente la Spagna possa fermarci sopratutto con Mario in questo stato di forma. L'unica cosa che mi preoccupa è che noi abbiamo corso per due partite di fila e abbiamo speso molto di più di quello che avevamo mentre loro sia contro la Francia che contro il Portogallo hanno passeggiato in campo.
mamma mia che partita ieri sera!fosse finita 4-0 non avremmo rubato nulla!abbiamo sprecato almeno 3 occasioni nitide!!speriamo di metterli dentro domenica i 3 non fatti ieri! bravissimi tutti, germania decisamente ridimensionata..facevano tanto gli splendidi "stavolta vinciamo noi, siamo + forti e bla bla bla bla" e son tornati a casa con le orecchie piegate anche stavolta /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ora domenica c'è la spagna.....
...hanno giocato a fare passaggi a centrocampo direi, visto che profondità zero specie col portogallo..
si con il portogallo non hanno mai fatto nulla fino al secondo tempo supplementare quando i portoghesi erano cotti..
appunto perchè non hanno fatto nulla che ho paura che siano più freschi di noi che a differenza loro abbiamo speso moltissimo certo che se iniziamo a prendere la porta quando siamo uno contro uno magari
loro hanno sto modo di giocare palloso ed esasperante che ti fa correre, ma se stiamo compatti e ripartiamo velocemente possiamo metterli in difficoltà
Pirlo superlativo....neanche al Milan non ha mai giocato così, stato di grazia straordinario, lo dice uno che quando è andato via dal Milan non si è strappato i capelli
Beh a dir la verità vedendo l'ultimo torneo (mondiali) sono daccordo con voi ma personalmente ho iniziato ad avere fiducia negli azzurri già nelle tante partite di qualificazione a questi europei, non ricordo bene ma forse non ne abbiamo perso neanche una, qualcosa di incredibile. Iniziato il torneo credevo nel passaggio del girone perdendo con la spagna e battendo le altre due ed invece quando ho visto che riusciamo a segnare per primi con la spagna e a fare tante azioni ho subito capito che le cose potevano andare per il verso giusto. Prandelli ha fatto davvero un ottimo lavoro, prima era una nazionale senza fantasia e senza tattica, solo qualche pallone buttato in mezzo alla "che Dio c'è la mandi buona". Odiavo quel gioco! In fondo li abbiamo già "assaggiati" nel girone quindi sappiamo che possiamo fermarli! Ci vuole molto pressing, il portogallo ha evidenziato come basta togliere il tiki taka alla spagna per annullarli completamente! Io invece l'ho detto subito! Grande errore secondo me e sinceramente sono rimasto deluso dall'atteggiamento del Milan verso Pirlo. Secondo me dovevano dichiararlo incedibile e non venderlo senza quasi neanche riconoscenza per tutto quello che ha fatto in maglia rossonera
a volte gli errori si fanno e si pagano, Galliani e Allegri, anche se non l'ammetteranno mai, lo sanno; oltretutto il Milan è alla ricerca di un playmaker quindi tanto valeva tenerlo e aumentargli l'ingaggio
niente paura, un altr'anno farà metà partite di adesso con rendimenti diversi, lo dice la carta d'identità....
Eppure gioca ancora 120 minuti senza problemi, dopo che sta giocando da un mese ogni 4-5 giorni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Credo che sia più in forma di quello che pensate e che certe volte la carta d'identità mente
non scordiamoci che è un giocatore che non ha le attitudini di corsa come la stagione in corso, non è mai stato un grande corridore e anche con i piedi buoni con il calcio moderno un domani se fosse, non potrebbe giocare da fermo, guarda la fine di Seedorf....
dici? boh, non lo so, come ho scritto diverse volte anche nel 3d rossonero, all'inizio la pensavo come te, ma adesso credo che se non gli capitano infortuni ha ancora 2 o 3 stagioni alla grande