ma....modelli M intendono M3 oppure Msport secondo voi? Io credo la prima...comunque a me non è ancora arrivato... Vi posto il preventivo per il tagliando dei 90.000 km fatto direttamente in conce così possiamo fare i confronti con il tutto compreso per vedere se conviene...
ora ha occhio il prezzo ci sta visto la lista di interventi che posti...peró fidati conviene il tuttocompreso io un anno fa ho speso 397 euro senza filtro del gasolio,mentre nella promozione con 320 euro é compreso.
si.. infatti ho fatto anche io due conti al volo e direi che conviene... Già solo di pezzi si supera la cifra del tutto compreso... a me però come ti dicevo non mi è ancora arrivato,magari sarà perchè ho acquistato la macchina dopo la fine della garanzia di 15 giorni e magari la promo è arrivata al vecchio proprietario? Voi che dite? Chiedo in conce? Comunque io per il tagliando dei 90.000 ho preso i pezzi che ho postato nel preventivo che comprendevano anche altri interventi e non solo il tagliando classico...
ma non centra la garanzia, dipende in che mese hai fatto il passaggio. magari nei terminali bmw risulta ancora in possesso del vecchio proprietario.sai sono terminali loro non hanno la velocitá di quelli pubblici.comunque se ti rechi in conc, e lo chiedi dovrebbero dartelo, male che va chiami il numero verde e ne fai richiesta.
attendiamo ancora un pò, tanto ormai i pezzi li ho presi e la settimana entrante farò il tagliando... quindi poi per 30000 km dovrei essere a posto (pastiglie permettendo). Se poi vedo che non arriva nulla, passo dal conce... Grazie per il consiglio... Ciao.
Eh già, pagando profumatamente faccio pace... cmq in genere finita la garanzia mi sa che si attaccano, ho un paio di amici meccanici che mi aiutano e se non trovo il tutto compreso, ma ancora qualche km per pensarci ce l' ho quindi...
si però in caso di danni gravi avendo fatto tutti i tagliandi anche fuori garanzia potresi,chiedere alla bmw di partecipare in percentuale alla spesa...