ma non si rimane senz'aria li dentro dopo un po? no perchè altrimenti quasi quasi me lo compro e ci vado in mezzo al mare a fare all'amore....che figata
spettacolo!!! anche secondo me dopo un po li dentro si muore.....poi sotto il sole... e per uscire?? è necessario scoppiarlo?
E Sssi Solo Un Milione E Otto Per Un Palloncino Enorme E Per Morirci Sfiatati Dentro.....chi Non Lo Comprerebbe!?
io voglio capire se si riesce a farci all'amore dentro quel coso.... che figata sarebbe in mezzo al mare dentro una palla gigante trasparente....devo capire quanti minuti d'aria si hanno dentro quel coso.....
e sai se sei dentro con il mio amico riccardo che ti fa uno dei suoi peti???per dirvi lunedi in pizzeria due coppie ai tavoli vicini han chiesto di farsi spostare, le cameriere facevano su e giu' per il bagno perche' pensavano fosse partita una tubatura...io ero con il raffreddore quindi no problem...ma se succede la dentro??
il bello è che l'inserzionista scrive che "La sfera possiede un volume interno contenente abbastanza aria da permettere ad una persona di restare dentro per un tempo prolungato senza bisogno di effettuare un nuovo ricambio d'aria (operazione che si esegue in pochi minuti)" ma come fai a cambiare l'aria in mezzo al mare se poi la palla va gonfiata da fuori?????
a questo punto, per 8,90 euro, me compro questo... http://cgi.ebay.it/CANOTTO-BESTWAY-...2QQihZ009QQcategoryZ79801QQrdZ1QQcmdZViewItem poi, con gli oltre 800 euro che restano... 1 - settimana lastminute alle maldive 2 - 15 giorni in campeggio in sardegna 3 - 1 mese a casa sdraiato dentro il canotto sotto al climatizzatore...
leggendo bene nell'inserzione (è scritto con l'inchiostro simpatico bisogna selezionarlo per leggerlo) riporta autonomia di 15 minuti per una persona... 2 persone che fanno all'amore ansimanti consumano più aria ergo ci sarebbero 2 o 3 minuti di autonomia.... niente ammmore nella palla in mezzo al mare UFFA
1 minuti di preliminari, 30 secondi di atto e poi il tempo di uscire.....non ci sto in 2 minuti...se erano almeno 3