riesumo sto topic perchè volevo cambiare le lampada alla espace (del 99 mi pare, targata BV, 180k km) di famiglia. convinto che fossero delle 6000 vista la colorazione molto azzurra, molto simili a delle 6000 appunto che ha un mio amico, e visto che di notte quando piove non ci si vede una mazza, la vado a smontare una e mi accorgo che invece sono delle normali 85122 quindi da 4300k.... ora leggendo su quel sito dice chiaramente che con l'uso prolungato il colore possa cambiare e i lumen diminuire... anche perchè ricordo chiaramente che all'inizio appena presa di notte anche con l'acqua ci si vedeva bene... sarà ora di cambiarle?!? su quel sito ci sono anche delle GE che costano meno (26€)... secondo te son buone uguali?! poi vedo che ci sono le 85122+ (plus) che dice che perdono colorazione più lentamente rispetto alle normali... ora... 15€ in meno per una lampada non son pochi... però già che nelle caratteristiche si vede 3200 +- 450... misà che rimonto le philps originali e via eh?! tra l'altro ho scoperto che le 85122+ sono più gialle delle 85122 normali... http://forum.e46fanatics.com/showthread.php?t=680106
Se si va di Color maych si risolvono tutti i problemi!!! Hai provato a veder che tipo di codice hanno le lampade originale montate?
le colormatched sono 5000... non le voglio più azzurre di quella che ho, lo sono già troppo le mie. e cmq tra le 65 di una CM e le 30 di una plus, mille volte una plus /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> con lo stesso prezzo ce le prendo due eh... o al limite una 85122 normale.