Io parlo di autoricambi che vendono roba originale , poi puoi trovarle a qualcosa di meno come il contrario a seconda di quante ne comprano. Io le mie 85122 CM le ho pagate 280 la coppia in un autoricambi rivenditore philips della mia citta ma almeno sò che sono originali ...... In giro su internet il distributore europeo segnalato da philips la coppia la vende a 235 ma questi ne prenderanno migliaia e migliaia di lampade ed hanno un prezzo in proporzione ..... quello che ti frega è la spedizione , anche se poi quelle 20 euro le risparmi. Che poi su ebay si trovano a 3 volte meno è un altro discorso ...... ma corri sempre il rischio di prendere la tarroccata ....... per me è meglio spendere una cifra dall'autoricambi che conosco piuttosto che rischiare la fregatura ... Poi lo xeno è un investimento a lungo termine , se tutto và come deve andare almeno per un paio di anni sei a posto ... a meno che uno non fà statali e autostrade 10 ore al giorno .........
esatto hai ragione! in Slovenia vendevano le false Philips Blue Vision a prezzi stracciati ma non erano neanche a confronto con quelle che ho aquistato a Trieste!
piccola mia indagine da catalogo philips : http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=1217711&postcount=1
secondo me si ........ le 85122 CM sono di un colore bianco azzurrognolo ( rispetto al bianco giallino delle originali 4100 k per chi ha questo tipo di lampade ) però praticamente gli stessi lumen ( 3100 )..... se facciamo un discorso di colore Se la mettiamo sui lumen puri sembra le 85122+ ne abbiano 3400 ma sono sempre sul bianco/giallino ....... Poi il colore a volte dipende anche dalla lente e dal tipo di faro.... ad esempio io ho venduto le 85122 che avevo sulla mia ( restyling ) ad unamico che ha il pre quindi non bixeno e con lente molto più piccola ...... Sulla mia era bianco giallino sulla sua era più sull'azzurro ...... Avendo avuto , prima di romperli in un tamponamento , i fari zkw posso dire che rispetto agli AL che ho adesso il colore con le stesse lampade cambia un pò ....
interessante,chiedero' al mio ricambista di Trieste,forse mi da un megasconto e scalo anche l'iva! io ho i fari Bosch,ho ordinato in conce BMW i vetri dei fari e sono arrivati AL,come mai? anche la nuova X5 monta gli AL
tanto per gradire e vedere la differenza con le originali ....... http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=1300773&postcount=2
le cover sono marchiate AL o ZKW e montano uguale ...... pensa che le fanno anche marchiate DEPO di concorrenza e vanno bene lo stesso ...... I fari AL sulla e46 se non ricordo male erano montati fino al 2003 e poi solo zkw ma come dico sbaglio ...... su x5 non saprei .
esatto,dovrebbe essere italiana,anche le frecce anteriori originali BMW sono AL(made in cech republik),quelle che avevo prima erano BOSCH