per quanto riguarda la dinamica di guida, consumi e prestazioni il RR vogue è addirittura peggio dello Sport.....poi internamente è fatto benissimo, ci mancherebbe, parliamo di 250.000.000 delle vecchie lire /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Di primo acchito ti direi che è uno scambio folle: dare via due auto "nuove" aggiungendoci persino 25k Euro per un'unica sostituta è un po' una pazzia; però qua stiamo parlando della Regina dei suv! Sotto il profilo dinamico il Vogue non è sicuramente reattivo come un X6,ma imho non sono nemmeno lontanamente paragonabili...a bordo del Vogue ti ritroveresti coccolato come in una suite di un 5 stelle,con la possibilità di viaggiare su qualunque terreno (non ci farai mai offroad ma è davvero inarrestabile o quasi) e in ogni condizione climatica con 5 persone a bordo e anche i due cani nel baule. Mi pare di capire che per te il Vogue sia una specie di feticcio super attraente e che in fondo ti risolverebbe due distinti " problemi" in un colpo solo: liberare il garage riuscendo a far salire tutta la famiglia sul suvvone...posto che a me X6 e Z4 non piacciono granchè,se quei 25k fossero di troppo nelle tasche valuterei seriamente il cambio. Spero di averti messo un po' in crisi
Hai colto molto del mio stato d'animo che mi ha spinto a valutare questo cambio, ma stamattina dopo essere stato in concessionaria per rivederla e per approfondire l'offerta e il preventivo, ho capito che questo affare non s'ha da fare.... Non esiste che io debba dare due macchine "nuove" e 25k per la Regina. Bella, anzi fantastica...ma preferisco averne due e con i 25k mantenermi la Z4 per 10 anni (di bolli e assicurazione)..... Grazie davvero a coloro i quali mi hanno dato il loro parere e il loro contributo e scusate se vi ho fatto perdere tempo. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tutto è bene quel che finisce bene! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Poi sai mai che su AS24 non ti esca fuori un Vogue intorno ai 100k...eheh
Che poi usato sarà quasi invendibile se non con una perdita pesante Inviato dal mio CUBOT MAX utilizzando Tapatalk
Nel pomeriggio lo stesso concessionario me ne ha proposta una identica che arriva tra un mese, con qualche optionals in meno, nero Santorini metallizzato, tetto panoramico e cerchi da 22" con differenza 20k. Ma ormai sono fermo sulla mia posizione. Mi tengo la X6, che comunque è un gran guidare, e la Z4 che ha pur sempre il suo fascino...e un gran motore (28i). Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bravo, a volte i migliori affari sono quelli che non si fanno, avresti fatto una grossa sciocchezza e te ne saresti pentito!
Cambio X6-Z4 contro RR Vogue Credo anch'io....grazie a tutti per avermi aiutato a ragionare.. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk