Ragazzi ormai da circa due mesi il mio logo frontale BMW cade a pezzi... si é scolorito, qualcuno mi dice per colpa dei lavaggi a mano eseguiti forse con qualche sostanza acida nel sapone.. Mi sapete consigliare dove posso prenderne uno magari a Roma e magari originale a buon prezzo senza farmi spennare dalla BMW?! Grazie come sempre
Originale solo in bmw. Alternativo lo compri con circa 13€ su ebay, ma la qualità non è assolutamente la stessa.
Ah figurati. Riguardo quelli economici su ebay, giusto per dare un'informazione completa, hanno la base cromata in plastica e lo stemma è stampato su una placca curva in alluminio. L'effetto estetico è buono, ma è meno lucido perché non ha la vernice lucida sopra. Uno poi mi si è rotto, è volata via in un viaggio sotto la pioggia battente la piastrina di alluminio, restando solo la parte cromata. A parte questo sfortunato evento, penso che il costo decisamente più abbordabile lo renda un ricambio considerabile. Al momento i cofani dei miei due catorci hanno quel tipo di stemma. Nota anche che quello della e85 ha diametro inferiore rispetto altri.
Io li ho presi per le borchie dei cerchi, 22euro 4 pezzi spediti dalla Cina. Inizialmente li vedevo non fatti benissimo come verniciatura, ma poi mi sono accorto che c'era una pellicola di plastica da levare. Non lo avessi fatto, dopo alcuni lavaggi il colore ha cominciato a consumarsi. Ne avevo gia' presi 4 di scorta, per fortuna tra l'altro, ora non ci sono piu'. I miei cerchi hanno borchie diametro 60, difficili da trovare. Prima di montarli al prossimo cambio gomme, li vernicero' con piu' strati di vernice trasparente resistente al colore per proteggere la colorazione.