ho cercato dappertutto , pure nel libretto di istruzioni.. Ma e' possibile che dai comandi al volante non si riesce a scorrere e passare tra le stazioni radio che si sono memorizzate?? si puo' solo scorrere le frequenze una a uno con le freccie su e giu'...
si e' cosi.. ho avuto un bel po' di macchine ,di marche differenti e inferiori come prestigio che lo permettevano.. e' una lacuna grossa visto che i comandi al volante nascono appunto per non distrarre il guidatore..
Io cn i tasti scorro le stazioni memorizzate... Penso dipenda da cosa hai selezionato nella radio; se dalla radio hai impostato "stazioni memorizzate" scorri quelle, se hai selezionato "ricerca manuale" scorri frequenza x frequenza, se hai selezionato "stazioni radio" scorri le stazioni una x una... Prova..:wink:
Boh a me funziona perfettamente... pressione breve ----> avanti indietro nelle stazioni memorizzate Pressione Prolunganta ----> avanti indietro nella ricerca della prima stazione "ricevibile" cosi' sia su questa che sulla vecchia 3er
io tengo sempre la cartina del navigotere nella schermata.. dovrei vedere nella radio come e' impostata la cosa.. dopo provo a vedere se ho capito quello che dici...
sai che cosa avevo fatto come un pi***? avevo memorizzato le stazioni radio sui numerini della plancia della radio e mai nella funzione della radio.. ora le ho memorizzate su stazioni memorizzati e scorrono con le freccie come dicevi te.. quindi la cosa che leggevo sulle istruzioni del memorizzare nei numerini altre cose tipo destinazioni e altre funzioni e' vero...