mentre se ben ricordo dell'SMG1 si diceva che era senza infamia e senza lode (si insomma meglio dell'agghiacciante steptronic ma bona lì )
Smg I una vaccata allucinante, meglio sicuramente di un'automatico, ma lento in cambiata, e poi..... quanti problemi.... L' SMG II invece come va....? Problemi...?
Ho sentito e visto parecchie EMMONE(sia e36 che e46) ferme dal concie a sostituire il cambio perche esso si rifiuta di mettere le marcie. Ma è possibile che uno spende 100 e passa milioni(7 solo per l'SMG) per comrarsi un M3 e poi finisce ogni 4000-5000 km in BMW perchè il cambio si rifiuta di compiere il suo lavoro, cioè CAMBIARE!!!!
Prova a fare un giro in Conce, e vedrai che le vedi, io ho questo problema, un ragazzo che conosco con l'e36 pure, un paio di e46 le ho beccate quando ho portato la mia in BMW. Sai cosa mi ha detto il capo officina del conce BMW dove vado io qui a Milano(per chi è di zona l'officina e Ambros Car) che se lui dovesse comprare una M non la prenderebbe mai con l'SMG(sia quella vecchia che quella nuova) perchè molte tornano in dietro con problemi al cambio(molte ancora in garanzia)
Mai avuto problemi con l'smgII e non ho mai sentito nessuno aver problemi. Comunque se hai paura prendila manuale.