ti dico solo una cosa se fai una coda da più di 10 minuti è come fare una sessione in palestra per la gamba sinistra
Addirittura...io sto spesso in mezzo al traffico di Roma, ma l'unica sofferenza è il pensiero che si possa usurare a forza di premerla tutte quelle volte...pero' non è che sia durissima....
in effetti è un po duretta, ma dopo un po di pratica non ci fai più caso. Stamani ad esempio mi sono fatto 2 ore di raccordo usando intensamente la frizione del 330cd, poi sono passato a guidare la mia vecchia golf e mi sembrava che la frizione andasse a vuoto
Ragazzi decidetevi!!!!!!!! Scherzi a parte: se posso cambiare più rapidamente, avere una guida più fluida in mezzo al traffico senza schiacciare quella maledetta frizione.......meglio l'SMG! Oramai, i cambi robotizzati sono il futuro: lo si vede in (quasi) tutte le case costruttrici...dalle giapponesi alle tedesche! Il "conto" per la mia 330 Ci è salato, essendo un full optional, mi sembra che l'SMG sia il suo fiore all'occhiello!!!!!!!!!!!! :surprised:
Vabbè, frizione a parte....... il mio concessionario mi ha sparato come periodo di consegna al massimo 60/90 giorni. Mi ha mentito???? Devo aspettarmi qualcosa di più?
Bellissima la tua z4, Luca! Nera con gli interni rossi è formidabile! L'ho sempre detto: la Z4 sembra la BAT-MOBILE! Le "altre" ( ) avranno pure il tetto in metallo, ma come fascino sono lontane un anno luce!!!! Comunque, de gustibus........
l'SMG1 montato sulle BMW adesso e' una versione migliorata di quello che c'era all'inizio... e' piu' un SMG 1.5
Qualcuno ha un manuale d'utilizzo di una vettura che ha l'SMG? Sul mio non c'è niente a riguardo(1999)... probabilmente non c'era ancora quetso cambio...