dopo mille indecisioni qualche mese fa ho fatto tutto come in oggetto. Ora non so se per ottimizzare sia d'obbligo la rimappa. Ho paura che il rimappatore possa fare dei danni. Cosa mi consigliate? E' un passo obbligatorio per far rendere al meglio i componenti montati? Ciao
siccome il tuo motore e un aspirato, ottieni davvero poco con una rimappa..pero x le varie modifiche gia fatte, fallo
Certo dopo aver fatto tutte quelle modifiche e d' obbligo far rimaparrare la centralina! Affidati a uno bravo e non te ne pentirai! Anche se i risultati, non saranno strabilianti perche hai un motore aspirato, fallo!!!!
Se non ti fidi della rimappa puoi prendere un modulo aggiuntivo! Vedi qua: http://www.toptuning.it/it/centraline/BMW-SERIE3-325-i-218CV_1508.htm Costa 400 euro pero te lo installano loro e ha una garanzia di ben 5 anni!!! :wink::wink::wink:
Ma non terranno mai conto delle effettive modifiche, è come buttare il 10%! Studia bene la tua zona, al limite fatti un giro e vedrai che qualcuno di veramente serio lo trovi...magari spendendo pure 250 euro con le rullate:wink:
uno "sicuro " l'avrei trovato ma mi chiede 600 eur per una mappa personalizzata al banco/strada con rullata prima e dopo. Ne vale la pena o non sentirei la diffferenza?
Dipende da quello che vuoi!. Il prezzo e ottimo considerando una rimappa personalizzata e una rullata prima e dopo la rimmapa. :wink::wink:
Certo che ti hanno sparato alto!!!! Quello è il listino, con fattura ed iva.....Tira almeno 400 euro. Ma di dove sei?
Guarda che il prezzo non e assolutamente alto! Considera che il meno caro si prenderrebe almeno 200 euro per una rimappa standart.....qui con 600 euro ti da una rimappa personalizzata e test al banco prova prima e dopo la rimappa (operazione che fatta normalmente costa intorno ai 500 euro).
E' vero quello che dici, ma dipende dalla zona... Qui da me un noto preparatore ti fa rimappata personalizzata su strada con rullata prima e dopo a 250 euro più iva(non ci credevo neppure io!), sempre qui, a 5km dallo stesso, un'altro (e sto parlano i migliori in 30/40km) ti spara 600 euro più iva con solo rullata finale...poi leggi sul forum e altri amici che ha fatto tutto il lavoro per 400+iva.... Certo non sono gruppi colossi, ma nella mia zona "quelli" che corrono vincono solo con loro...si dice...Non è così ma hanno fama.... Tira tira il prezzo che ti vien da ridere dopo quando hai la rimappa....
è assurdo! La differenza con la rimappa ti dara una differenza incredibile tanto da dire....ho un'altra macchina Non è turbo quindi non si parla di 20% di cv e 30% di coppia, ma se chi rimappa fa un bel lavoro alzandoti pure il potenziometro dell'accelleratore (o usi sprint-booster) ti giuro, non la riconosci neppure! Contatta il MC 007, Michele ti saprà illuminare. Ha il tuo motore. Ho il 330....come altri e la mia voto è :wink: ho pure scarico completo inox, air-nox ed altro... RIMAPPA RIMAPPA!!!
rimappa e sentirai la differenza te lo dice uno che non ci credeva ed un'anno fa l'ha fatto,se lo sapevo che andava cosi' bene mappata la facevo rimappare appena presa