Salve a tutti. Oggi, complice il bel tempo, mi sono messo a cambiare la resistenza finale del climatizzatore poiche quest'ultimo da un po di tempo dava delle rogne (acquistata su ebay a 35 euro nuova). Mi documento precedentemente con i vari reportage che trovo sul fourm ed inizio. Smonto il cassetto portaoggetti, le plastiche posteriori, raggiungo la tubazione conduttura aria piedi del passeggero, una spugnetta che sposto con delicatezza e poi intravedo la maledetta resistenza. Solo che riguardando le foto dei reportage non vedo corrispondenza tra la posiozione della stessa sulla mia auto con quella del reportage. Mi spiego. Dal reportage sembra facilmente accessibile e sostituibile. Nella mia è un calvario, tanto che ci ho rinunciato prima di rompere qualcosa!!! Nella mia 320d del maggio 2000 la resistenza è nascosta dietro altre plastiche, fermata con delle linguette in plastica difficili da aprire e quindi mi rimane molto complicato togliere la resisitenza. Ma possibile che i modelli delle e46 sempre 320d possano differire nella posizione dei componenti???????? Mi rivolgo a atd e maurinax, miei mentori, aiutatemi perche altrimenti devo portarla in conce. In tal caso, quanto mi si pigliano, considerando anche che 3/4 di lavoro l ho già fatto io (sono arrivato fino a togliere le 3 viti che bloccano al resistenza)??