Buongiorno a tutti ; avrei intenzione di cambiare la mia radio professional un il sistema di navigazione CID o NBT ; ho trovato una f30 luxury incidentata che ha lo schermo da 8" con un crepo sul vetro ; avete idea di quanto posso chiedere per il completo iDrive ecc.. ; quale sarebbe una cifra ragionevole per evitare di prendere fregature ecc ...come funziona poi per la codifica ? è possibile trovare il vetro sostitutivo o è una impresa ? Grazie per ogni delucidazione . Filippo
Il solo vetro nn lo vendo ed il display nuovo costa sui 1800 euro conviene prendere un sistema completo usato e dopo montare e codificare il tutto
Cambio Radio professional con Navigation system CIC E se mi FACCIO vedndere idrive e modulo senza schermo e Lo schermo Lo acquisto usato piu Avanti ?? Sent from my iPhone using Tapatalk
Cambio Radio professional con Navigation system CIC Mi hanno proposto 400€ tutto il blocco completo ! Ma nn mi conviene ; se devo spendere il doppio per Lo schermo Meglio d no ! Sent from my iPhone using Tapatalk