è impossibile che costino uguali...domani vi dico con precisone i prezzi...per l'm sono quelli i prezzi,ricordo perchè l'ho acquistato poco tempo fa...ma per il perf no
spiegato l'arcano...quando comprai io il pomello costavo 120+ 38 di cuffia...ora invece finalmente mamma bmw ha deciso di abbassare i prezzi del listino performance...e costa quanto riporta fedefiko...80+38...:wink:
devi tirare fortissimo senza aver paura di spaccare niente.... io sono risucito a sfilarlo aprendo il tettuccio e tirando mettendomi in piedi in macchina!!! ahahhahahahah ah prima di tirare smonta la cornice della cuffia se no spacchi tutto
fai forza nella parte superiore la tiri verso il cambio e sfili i due ganci agli angoli poi ne ha ancora due sotto ma a quel punto basta che la muovi un pò a destra e sinistra e viene via facile...
una settimana fa ho provato a toglierla perchè mi vibra al minimo ma non cè stato verso pensavo di rompere qualcosa /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
si al minimo e anche il bracciolo /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> per ora la cornice ho risolto mettendo un pò di biadesivo 3m forzando un pò per dove passavo manca il poggiolo che se lo apro non vibra vibra solo da chiuso! vorrei però riuscire a togliere la cornice e fare un lavoro migliore!!!
strano... cmq per smontare la cuffia e facile tiri la cornice verso il basso si scastra tutta.... praticamente si deve piegare la parte superiore e il posteriore della cornice viene via da solo....