a mio parere se metti pezzi nn bmw e ricadi nel tamarro e visto ke hai un auto di classe farla diventare tamarra............................... senza parole.....................
pomello+cuffia M 135 euro:wink: se ti interessa io vendo pomello performance e cuffia performance in alcantara ad un prezzo ragionevole....se vuoi mandami un pm che ne parliamo:wink:
ragazzi nessun offesa ci mancherebbe, l ho voluto aprire aposta questo topik x vedere cosa ne pensavate cosi volevo capire se conveniva montarlo o riportarlo serve a questo il forum x confrontarsi non per attaccarsi
è vero anche io consiglio di rimanere sull'originale , anche perche stona parecchio con il resto dell'auto e secondo me poi dopo un po scoccia! Bellissimo l'm originale !
ho ciamato ora in bmw e cambio e pomello performances me lo fanno 115€ non tanto alla fine ora voglio andare a vedere x bene come potrebbe starci con la mia e come si abbina con la radica di pioppo!! secondo voi è meglio il performances o il pomello m?
salve salve fedefiko volevo dirti che anch'io ho avuto lo stesso problema che non potevo agganciare la cuffia e ho rinunciato a montare questi pomelli tuning e sinceramente cerco qualcosa di originale tipo quello della serie m1 mi potresti dire dove posso guardarlo e se vorrei prenderlo con un prezzo decente? ti ringrazio aspetto risposta ciao!!!
gaurda il pomello performance e la relativa cuffia costano 80€+38€ ivati in conce quindi qualcosina di sconto te lo fa! il pomello m dovrebbe costare ancora meno! quindi meno degli 80€ di quello performances
come già detto,pomelloM+cuffia comprati in cnce 2 settimane fa 135 euro di listino.:wink: perciò o l'M costa di più del performance,il che è impossibile,o ti hanno fatto un prezzaccio sul performance:wink:
niente prezzaccio costo di listino bmw! questa cmq è stana è fede! se ho tempo domani chiamo un altro concessionario x i prezzi del pomello m e il pomello performances piu le relative cuffie, cosi vediamo di sfatare sto mito
ma figurati...non ve ne è bisogno...domani prendo le fatture che ho in macchina e ci dò un'occhiata:wink:
fede chiamate 2 concessionarie pommello in una 80e ivato x tutti e 2 cuffia 38€ ivato x tutti e 2 allora i prezzi sono giusti anche xk ne ho chiamate 3 in tutto
ok...allora tenendo conto di quanto pagai io...mi hanno fregato sulla manodopera...vuol dire che dovrò venderlo di meno il pomello
Ciao a tutti, scusate se mi intrometto nella discussione, innanzitutto volevo dire che quoto sull'originalità dei ricambi, ma non solo per non ricadere nel tamarro ma anche semplicemente perchè a mio avviso sono più belli! e poi volevo chiedervi se sapevate dirmi il prezzo di questo http://www.bmw.it/it/it/owners/accessories/accessoryfinder/finder.html e se lo vendono? Addirittura a Novara non lo trovavano in catalogo.. è possibile? Siccome ho sia il pomello del cambio che quello dell'IDrive cosi, mi sembrava bello bello! Grazie
Non sapevo non si aprisse la pagina specifica, comunque si tratta della leva del freno a mano in pelle con mascherina cromata..