oggi ragazzi sono andato in bmw x ordinare la pinna e lo spiler solo che poi non li ho piu presi xk secondo me sono dei ladri legalizzati! 240€ lo spoiler non verniciato 45€ la pinna non verniciata cosi ho chiesto del pomello performances se me lo facevano vedere dato che a me quello originali proprio non mi piace! me l hanno fatto vedere, ma pensavo molto meglio, cavolo 90€ di pomello pensavo fosse figo invece a me personalmente non mi è piaciuto, cosi sono andato in un negozio tuning e oltre aver preso 100€ di prodotti di pulizia x la macchina e il porta assicurazione cromato simoni racing ( un po da tamarro ) mi sono fatto vedere anche i pomelli e mi sono innamorato di questo, semplice ma sportivo ed elegante come la nostra 1er lui mi ha assicurato che monta perfettamente , voi che dite? il mio problema è la cuffia, come la fisso? volevo sentire voi prima perche mi ha detto che senno glie lo riporto entro una settimana e mi rida i soldi senza problemi, che dite? volevo anche un vostro parere grazie ragazzi
te max prenderesti il performances? perche a me ragazzi non piace propio ovvero si è carino ma non è niente di che! secondo me piace a molti solo xk c è scritto performances se c era scritto momo neanche lo prendevano in considerazione solo che quello originale è un obrobrio e allora pensavo di cambiarlo! dici che è meglio lasciar stare?
hai foto x caso? xk se non sbaglio il pomello è uguale ma cambia solo la scritta che c è la m tra le marce giusto?
no forse la cuffia che hai te è uguale,mi pare di vedere che sia in pelle,ma il pomello è in pelle a differenza del tuo...
quello in foto, il tuo, è alluminio e pelle:wink: il pomello ///M è tutto di pelle (traforata mi sembra):wink:
credo che per cuffia nuova e pomello M non ti bastano 150 € anche a me il performance non piace sinceramente, preferisco quello M
ragazzi a me sinceramente non piacciono tutti e 2! questo secondo me è ancora piu brutto di quello performances!! ma la cuffia se uno cambia il pomello si attacca bene o rimane staccata? come è fatto? qualcuno l ha mai smontato?
bmw fa 3 pomelli se nn ti piacciono nessuno dei 3 beh allora........ prova a vedere vedi se ti piace mettere il pomello di una grande punto... non sn male caso mai facci sopra pure la scritta fiat.....
ma che ragionamento è zeus, ma sei matto? se a me non piacciono non vedo perche li devo prendere xforza!! vedi di abbassare i toni sono stati gentili gli altri utenti a farmi vedere altre scelte ma se devo prendere un pomello da 80€ che non mi piace o ne prendo un altro o tengo il mio! mica bisogna prendere solo pezzi bmw!