Pensavo ora.... vorrei cambiare il pomello idrive.... metterci quello nuovo con la pelle nera sopra... avendo l'interno in pelle nera secondo me sta benissimo ora.... si trovano su ebay?? O devo andare in bmw a prenderlo?? Oltretutto penso si cambi in 4 secondi come il pomello del cambio giusto?? Basta tirarlo da quello che ricordo.... mi date consigli su dove comprarlo???
Pomello cambio "new look".... Fatto 2 mesi fa: moooolto più gradevole..... Preso da www.mbmw.it a circa 36 €uro IVA comp. ( originale, ovvio... ) Unico neo: da loro devi ordinare per almeno 80,00 €uro e paghi 13,00 €uro per spedizione. In compenso i prezzi sono scontati del 10% ( in molti casi anche fino al 20%... ) rispetto alla rete BMW; hanno naturalmente anche i "consumabili": cura per la pelle, detergenti varii, rimuovi-moscerini, ecc. Per la sostituzione: ci vuole più tempo a tirarlo fuori dalla scatoletta che a smontare il vecchio e metterlo in sede.... : lo tiri verso l'alto e si sgancia subito, poi poggi il nuovo e spingi giù fino a sentire un piccolo "tac". Buon "cambio"!! :wink:
andrea mi collego da casa...non sono un utente bannato.....mi hanno bannato l indirizzo da dove lavoro...dove ci sta l internet point.....qualcuno si e permesso di scherzare..............uffaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!
OHHHHHH chi si vede allora????? Racconta tutto del 535d E BUTTA SU SUBITO LE FOTOOOOOOOOOOOOOO un altro doppia girella lover in arrivo
faro' tutto a breve ...ma prima voglio risolvere il problema che nn riesco a collegarmi dalla mia postazione di lavoro......non ho ancora ricevuto nessuna risposta......a breve vado a lavoro.....potrei farlo da li.....ma ho l ip bloccato.ripetoooo qualche pirla....sapendo della mia passione ..si é permesso di scherzare dall internet point.......ma ormai ho scoperto chi e stato a permettersi di scherzare......
Io sulla 525d, che poi mi sembra uguale a quello della attuale 535, non riuscii a mettere il nuovo, la circonferenza interna non ricordo se è + larga o + stretta, fai una prova con un'auto che hanno in officina come feci io, visto che non lo regalano, almeno sei sicuro se ci va o no :wink:
ma, tipo su ebay o da qualche parte non si trova?? io ho fatto una ricerca su ebay italia ma niente... su ebay.de non so come si dice "pomello"
Pomello i-Drive.... ORIGINALE, cod. 65826983881, ordinato a www.mbmw.it ed arrivato in 2 giorni; assolutamente identico ( come montaggio ) al vecchio della mia E61 del 2004..... Eccolo:
Io con queste bmw non ci capisco più niente cavolo l'ho provato con le mie mani..... boh!!!!! meglio cosi allora, proverò pure io a prenderlo dove lo hai fatto te :wink: ma anche te avevi quello grande, un pò brunito, con delle incavature per le dita? e il nuovo lo hai montato senza modificare niente?
ma io non lo trovo neanche sul sito!!!! Vado in ricerca accessori... niente..... ma quanto viene spedito dal sito? più di 48€ o meno??
Pomello i-Drive..... Sì, avevo quello "brutto"...., che avevano tutte le E60/61 fino ad Agosto 2005. Io l'ho preso da www.mbmw.it ( estratto 1 minuto fa dal loro listino: Codice 65826983881 prezzo scontato : € 40.56 IVA compresa. ). Come già detto, l'unico neo del venditore è che devi ordinare per un minimo di 80,00 €uro ( sempre IVA comp. ), ma credo che si faccia presto ad arrivarci con qualche "consumabile" tipo set pulizia e cura pelle, spazzole tergi, ecc. Il trasporto costa 13,00 €uro, se non ricordo male. Pagamento con bonifico oppure PostePay; io sono alla terza esperienza con loro, e non ho avuto nessun problema: sono veloci, efficienti e soprattutto trattano solo ricambi ed accessori ORIGINALI.
Costo pomello "new look"..... Preso dal sito www.mbmw.it 3 minuti fa: Codice 65826983881 prezzo scontato : € 40.56 IVA compresa. E' pure aumentato di prezzo, ho controllato ed io l'ho pagato 32,60+IVA, circa 38 €uro, più indietro avevo scritto circa 36, ho sbagliato di poco.... Però c'è la spedizione, quindi ti conviene prenderlo "dietro casa".
Compatibilità pomelli i-Drive..... Mi viene un solo dubbio: che siano diversi i pomelli dei navi Business e Professional? ( Il gruppo di comando è differente tra i due navi, anche se esternamente il pomello sembra identico.... )