salve l' altro giorno ho cambiato le pastiglie dei freni anteriori e posteriori al mio 320 ovviamente nel conce bmw e mi hanno chiesto 450 euro che dite come mi hanno trattato?
Quale sarebbe la cifra "corretta"? Perchè non organizzare all'interno del forum un tariffario relativo ai prezzi "giusti" per gli interventi più diffusi (ovviamente presso il conc ufficiali)....
nei conce ufficiali, la rapina e' di casa, dal meccanico di fiducia penso che staresti - di 300 euro compreso sensori..........
ma il bc si azzera da solo o bisogna comunque intervenire... altrimenti uno le pastiglie se lo potrebbe anche cambiare da solo.. io ho sempre cambiato le mie pastiglie nella Panda , E21 , E36 , Pajero , Uno 156....... nella E21 avevo cambiato anche i dischi...
per il reset è OBBLIGATORIO cambiare il sensore, anche se lo stesso sembra integro... azzerare il bc è di una semplicità mostruosa; c'è un topic al riguardo... se riesci a farti il cambio delle pastiglie ben venga.. Non abbiate timori sul discorso garanzia ecc.. mi devono dimostrare che non le ho cambiate!!!
Io ho fatto il tagliando in conce ma ho specificato NO FRENI dopo la prima esperienza...ho chiesto per le textar da un ricambista 150 euro ant e post..metti che un meccanico ti prende anche 50/60 euro per il montaggio...è sempre un bel duecentocinquantino risparmiato!!
spero abbiano usato anche 1 bel kiletto di vasella!!!! io ho cambiato le anteriori x 110 euro e le posteriori x 100 euro...sensori compresi....
Specificalo...sennò te le cambiano..te lo dico per esperienza..io nn avevo nessuna spia accesa e mancavano ancora tipo 9000 km..
pasticche ebene si....rimasto fregato..tagliano dei 30000km, 950 euro con lo sconto...service + pasticche...intervento sulla centralina per il problema della frizione....NON RISOLTO...VOJO MORI
be dico mi sono fatto fare un preventivo dalla motorsport di san dona di piave (che mi ha sempre trattato divinamente) .. mi hanno detto sui 200 max 250 € per il primo tagliando.. quindi se me le cambiano va anche bene a sto prezzo con tutto il tagliando... cmqe gli parlero' per sicurezza:wink: