Andiamo bene... Io non ho mai capito sta cosa: vendono solo auto, non ne hanno a listino centomila (9 modelli), dovrebbero sapere TUTTO lo scibile anche loro e non solo noi internauti appassionati. Ciao
Quanto olio ti hanno aggiunto? A me per 1 litro 29€ ! Ed ero andato per fare il tagliando che poi non han fatto perchè col pacchetto manutenzione non te lo fanno finchè non è a scadenza esatta, che nel mio caso è a dicembre.
13 euro, martedì mi fanno il tagliando anche se mancano 1400 km al tagliando. Come te ho il pacchetto completo
Ok 13€ ma quanto olio? 1 kg? Non mi spiego come mai a me non lo facciano e la mia ne ha 25.000 e 17 mesi Finirà che sento BMW Italia
Cmq sul navigatore esce il livello dell'olio, è normale che c sia distinzione di consumo d'olio, dipende dal motore ma sopratutto al piede, vedi me 20000 km e ho fatto le pasticche dei freni
cavolo 20000km e' gia devi cambiarle :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">?io sul tt ha 78000 ho venduto l'auto e la spia non si era ancora accesa!ci dai giu' pesante con il pedale del freno :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Per questo non mi sn lamentato del consumo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sn onesto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Devo dire che ho sfruttato il forum...quando ho avuto il problema della vernice della pelle del sedile consumata ho chiamato Bmw Italia e sono andato in conce, dicendo di aver letto sul forum che ad alcuni avevan fatto il lavoro in garanzia. Mi han chiamato subito, fissato l'appuntamento con l'ispettore e fatto il lavoro in garanzia.
vorrei aggiungere dei dettagli per un problema ai sedili, senza magari aprire una nuova discussione. qualcuno mi può aiutare? aggiungo al titolo "cambio pasticche e sostituzione sedili in garanzia" o apro una nuova discussione? grazie
C'e' un topic apposito gia' aperto proprio per la pelle dei sedili in sezione z4 e89, lo avevo iniziato io a suo tempo. Trovato: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?216999-Pelle-sedili-troppo-delicata-Qualcuno-ha-esperienza-di-riparazioni Scrivi qua, almeno sei in topic coi problemi sedili senza aprirne un altro.
Io non ho preso i sedili in pelle perché il tutto pelle che ho sull'altra auto d'estate non lo sopporto, è un problema strutturale. Che secondo me pochi sanno perché quasi tutti hanno gli interni in pelle.
Riprendo questo topic perché dopo 500 km mi segnala il cambio delle pasticche post tra 19000 km. Quindi 40000 km 2 cambi d pasticche? Credetemi in questi 500 km da quando le ho cambiate non ho fatto nessun tipo di frenata particolare o guida sportiva
Cambio pasticche posteriori Se hai il cambio automatico è abbastanza normale. Il sensore e l'indicatore di durata sono comunque abbastanza conservativi, quindi probabilmente farai più di 19k km
Cambio pasticche posteriori Ho 20000 km è li ho già cambiati Per fortuna non li pago :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Quelle anteriori mi dava ancora 12000 km ma le hanno cambiate ugualmente perché fischiavano