Ciao, qui dovresti trovare l'informazione che cerchi: http://www.castrol.com/castrol/castrolhomepage.do?categoryId=3220
Evita lo 0-W30 se sei in zone abbastanza calde, il fatto che sia più viscoso potrebbe portarti a consumarne un pò. Comunque o Castrol EDGE 10-W40 o 0-W30. Per le marche olio sia Castrol che Mobil1 vanno più che bene :wink:
io ho preso il Castrol Edge Sport 0-40...il migliore ke cè sul mercato....è cmq come dici tu...ke me ne consumerà un pokino di più vero!?!?! ....e costa anke abbastanza...ma su ebay te la cavi...
Lo 0-W30, rispetto al 10-W40, è più "fluido" e risente di più se si usa l'auto abbastanza sportivamente. 0-W40 copri una fascia ampissima di temperatura
bhe se viaggi in diverse zone climatiche è utile, altrimenti va più che bene un 10W-40 , salvo disposizioni del costruttore, ovvio :wink:
:wink:..IMHO....non è ke faccia sti grandi viaggi o sbalzi di temperature...ma sai a Milano.....in sto periodo fa un freddo cane...oltre alla neve...secondo d'estate si scoglie la carozzeria...quindi si raggiungono temperature elevatissime...lo proverò e ti farò sapere...visto ke devo fare il tagliando
...non sei a Salerno...sei sul Gransasso....hahhahahha ...pensa ke ho sentito ke a Palermo ha nevicato......la prima cosa ke ho pensato è stata: primo non so neanke se abbiano uno spazzaneve.....secondo se lo dovessero avere, come minimo non sarà partito...non accendendolo per 40 anni e più...ahhahahha
eh, una cosa assurda! Comunque non sono proprio di salerno città, ma della provincia. Cava de' Tirreni, inghiottito in una gola
...come Città del Messico........cmq ci sono stato da quelle parti in ferie...sono stato a Sapri e a Rocca Gloriosa...(il secondo sembrava di essere in un fil di Sergio Leone......deserto...)...la spiaggia dove andavo era Marina di Camerota......ora oscillo tra Calabria Saudita (Riace)...o la Sicily...nel 2004 1815km fino a Marsala....:wink:
Ammazza allora anche tu cammini un bel pò! Comunque stiamo andando in OT pauroso Nel parliamo in privato semmai ok :wink:
Mi sa che se la cavano meglio loro che noi.... Vedasi nevicata del 6 gennaio...da Seveso a Milano centro 1h,45min e non ero in giro a portar le calze...ma per andare al lavoro... La moratti non sa neppure cos'è uno spazzaneve,, bella figura... Scusate l'OT...ma quand la ghe vor...:wink:
l'ho visto in giro pure io....ma non ricordo quanto costasse... domani controllo se è lo stesso, e poi ti dico quanto costa dalle mie parti..
OT = Off Topic, cioè fuori dall'argomento principale che si sta trattando :wink: Certo che puoi aggiungermi senza alcuni problema :wink:
beck anche se e di qualche giorno fa' questa discussione, ti volevo chiedere se il 5w40 come olio potrebbe andar bene per la mia biemme.