vedila così, se non ti si accendeva la spia del liquido freni non aprivi questa discussione, arrivavi a ferro ed addio dischi. In fondo nella sfiga hai avuto cul@
Ogni anno sempre meno..! Diciamo che sono in BMW da più tempo su due che su quattro ruote. Non è che ami il monomarca, ma alla fine è andata così e non mi lamento troppo! Comunque GS 1200, ormai mi piace viaggiar comodo. E tu?
mai avuto BMW sempre in Suzuki.. ma l'anno scorso ho venduto tutto per via della bimba.. ormai non usavo la moto dal 2012
cambio olio Io ho un Kawasaki Ninja 650 ma nn ho il coraggio di venderla sebbene non la usi piu tanto da quando è nato il mio primo genito.. figuriamoci ora con la seconda
Io avevo una gsx-r 1000 e mia moglie una street-R ma alla fine le abbiamo vendute a malincuore entrambe.. Con una piccola per casa nessuno aveva le mente libera per uscire in moto e correre rischi inutili.. Ma non è stato facile spiegare al cuore che andavano vendute..
Ha ha ha è che ormai stiamo invecchiando, anche la mia 1098 R solo pista e ferma da 2 anni, mentre il Monster S4R anche da più tempo..............cmq l'emozione di una moto, una vettura stradale, per quanto sia potente, difficilmente te la può dare
cambio olio Io preferisco tenerla in box sui cavalletti. Non la uso, ma il cuore sà che lei è li ad aspettarmi
cambio olio Purtroppo siamo tutti sulla stessa barca ! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Accidenti che brutta compagnia che siamo! Beh, io ancora la speranza di qualche giretto per i colli toscani non l'ho abbandonata del tutto. Abbiamo ancora qualche mese per prepararci...e poi via a goderci un po' di vibrazioni, vento, mal di ...altro che sedili comfort e sistemi di assistenza alla guida!
io penso che quando tornerò sulle due ruote cambierò stile.. mi sa che andrò su un gran turismo o su un ferraccio tipo Harley .. dipenderà dalla mia futuribile età in quel momento.. mi sa che le moto da pista ormai resteranno nel mio passato.. sennò la rr della bmw mi attizza :-D
cambio olio Cambio di stile come questo? Sai quanti Up puoi mettere dopo... Sourround View, PDC, Navi Pro Io nn riuscirei mai a salire su un Harley... nn fa proprio parte della mia personalità: credo che quel genere di moto incarnino più uno modo di essere che un semplice gusto
io la prenderei solo perchè con un ferro come quello non dovrei potermi ingarellare.. se torno in moto DEVO cambiare stile.. ma con stile /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> .. sennò una bella super seven e faccio il matto in "sicurezza"
cambio olio Ora come ora, se avessi il coraggio di vendere la moto, mi prenderei un bel T-Max per la città: l'ho usato un paio d'anni e ti posso garantire che è lo scooter che più si avvicina alla moto x ciclistica ed impostazione di guida. Il fatto è che nn avrò mai il coraggio...
cambio olio Ovvio, ma per muoversi in città e dintorni è di una comodità disarmante.. Poi sono due diverse: con la moto ci si diverte, con il T-Max si fanno le commissioni senza renderti conto che sei su uno cavolo di scooter