ciao ragazzi, ho appena acquistato una 120d e87 (a cui nel 2014 é stato fatto il richiamo della catena), il precedente proprietario ha fatto cambio olio da Autotorino 20.000 km fa, nonostante il computer di bordo mi segnali il cambio olio tra 10.000 km lo vorrei fare adesso, ma ho questo dubbio: lo faccio dalla concessionaria ufficiale (Autotorino di Cremona, nel mio caso) a 170 euro (prezzo prefissato per il modello 120d) oppure vado tranquillamente dal mio meccanico di fiducia? grazie per i vostri pareri! buona serata
Dipende se hai qualche garanzia residua vai in bmw altrimenti da meccanico di fiducia. Sent from my FEVER using Tapatalk
condivido il pensiero di Mentepazza...se e' ancora sotto garanzia devi rivolgerti alla casa madre; in caso contrario ,puoi farlo dove vuoi. P.S. Mentepazza....dimmi che hai ancora quel bellissimo coupé' topazio ....:sbav: spero sempre di trovarne uno cosi'..ma con la guida a sx. ahahaha !!!!!!
:sbav:.........seeeeee........qui se non sbaglio e' un po' di tempo fa..bellissima con interni da favola .
???????' NOOOOOO....questo non lo dovevi fare....ora dovrò cancellare dall'elenco lettura il tuo link. Una cosi' non si trova più',purtroppo. Peccato, di sicuro avrai avuto le tue ottime motivazioni. Un duro colpo pero'...cribbio !